Potresti mandarlo gentilmente anche a me?Albertotdi300 ha scritto:defenderzez ha scritto:qualcuno sarebbe così buono da mandare i manuali officina per td5 anche a me che sono un pivellino?
Girami la tua mail
defenderzez ha scritto:Fottuto! Sostituito lo scambiatore, lavati tutti i radiatori e sostituiti tutti i manicotti ho scoperto che nel liquido refrigerante c'è traccia di gas di scarico. Sicuramente sarà partita la guarnizione di testa, sperando che una volta aperto il motore non ci siano altre sorprese!![]()
![]()
arkadia ha scritto:defenderzez ha scritto:Fottuto! Sostituito lo scambiatore, lavati tutti i radiatori e sostituiti tutti i manicotti ho scoperto che nel liquido refrigerante c'è traccia di gas di scarico. Sicuramente sarà partita la guarnizione di testa, sperando che una volta aperto il motore non ci siano altre sorprese!![]()
![]()
...non voglio infierire
ma dubito sia la guarnizione della testa.
quanti km hai fatto dopo il lavoro del radiatore olio?
hai ripetuto più volte il test dei gas di scarico?
arkadia ha scritto:defenderzez ha scritto:Fottuto! Sostituito lo scambiatore, lavati tutti i radiatori e sostituiti tutti i manicotti ho scoperto che nel liquido refrigerante c'è traccia di gas di scarico. Sicuramente sarà partita la guarnizione di testa, sperando che una volta aperto il motore non ci siano altre sorprese!![]()
![]()
...non voglio infierire
defenderzez ha scritto:Fottuto! Sostituito lo scambiatore, lavati tutti i radiatori e sostituiti tutti i manicotti ho scoperto che nel liquido refrigerante c'è traccia di gas di scarico. Sicuramente sarà partita la guarnizione di testa, sperando che una volta aperto il motore non ci siano altre sorprese!![]()
![]()
fedelan ha scritto:arkadia ha scritto:defenderzez ha scritto:Fottuto! Sostituito lo scambiatore, lavati tutti i radiatori e sostituiti tutti i manicotti ho scoperto che nel liquido refrigerante c'è traccia di gas di scarico. Sicuramente sarà partita la guarnizione di testa, sperando che una volta aperto il motore non ci siano altre sorprese!![]()
![]()
...non voglio infierire
Come si fanno i test dei gas di scarico?
penso che anche la mia abbia la guarnizione da sostituire:
però la temperatura resta costante
fedelan ha scritto:defenderzez ha scritto:Fottuto! Sostituito lo scambiatore, lavati tutti i radiatori e sostituiti tutti i manicotti ho scoperto che nel liquido refrigerante c'è traccia di gas di scarico. Sicuramente sarà partita la guarnizione di testa, sperando che una volta aperto il motore non ci siano altre sorprese!![]()
![]()
La temperatura dell'acqua ti saliva?
E quale sarebbe la sonda che devi sostituire?
Io tempo fa ho riparato lo scambiatore;ma sonde nn ne avevo sostiutito.
defenderzez ha scritto:fedelan ha scritto:defenderzez ha scritto:Fottuto! Sostituito lo scambiatore, lavati tutti i radiatori e sostituiti tutti i manicotti ho scoperto che nel liquido refrigerante c'è traccia di gas di scarico. Sicuramente sarà partita la guarnizione di testa, sperando che una volta aperto il motore non ci siano altre sorprese!![]()
![]()
La temperatura dell'acqua ti saliva?
E quale sarebbe la sonda che devi sostituire?
Io tempo fa ho riparato lo scambiatore;ma sonde nn ne avevo sostiutito.
Io con lo scambiatore ho cambiato anche la valvola termostatica!
Pino54 ha scritto:Scusate, non sono un genio,ma io non avrei smontato la testa, avrei rimontato lo scambiatore e provato, senza mettere antigelo, vedendo se saliva la temperatura punto.
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti