Digger ha scritto:Sono abituato al Td5 dove basta togliere il padellone centrale per sentirlo cantare alla grande ed eventualmente anche il catalizzatore (ove presente) per sentirlo fischiare ancora di più di turbina, non ho ancora sentito un td4 con un suono decente che non lo faccia sembrare un'aspirapolvere...
Royal ha scritto: dicendomi anche che sè ci abbino un filtro BMC, intercooler maggiorato e faccio revisionare la mia turbina mettendoci una chiocciola in avional si riesce ancora a tirare fuori altri 30/40 cv in piu
Ferro ha scritto:ciao Royal,
alcune domande se permetti:
- le finestre laterali posteriori dove le hai prese ?
- se il serbatoio dell'acqua ha la serpentina e quindi lo scaldi tutto, per l'acqua da bere come fai ?
- il sistema gonfia/sgonfia si basa su un compressore elettrico, come da immagini precedenti, oppure metterai uno a compressore ?
grazie
ciao, Ferro
Ferro ha scritto:ciao Royal,
- se il serbatoio dell'acqua ha la serpentina e quindi lo scaldi tutto, per l'acqua da bere come fai ?
- il sistema gonfia/sgonfia si basa su un compressore elettrico, come da immagini precedenti, oppure metterai uno a compressore ?
grazie
ciao, Ferro
AlbertoVr ha scritto:Ferro ha scritto:ciao Royal,
grazie
ciao, Ferro
E mi aggiungo alle domande chiedendo anche i sottoporta di che marca sono...grazie mille
Royal ha scritto:AlbertoVr ha scritto:Ferro ha scritto:ciao Royal,
grazie
ciao, Ferro
E mi aggiungo alle domande chiedendo anche i sottoporta di che marca sono...grazie mille
I sottoporta erano Equipe, e poi la SPECIALDROM GARAGE ha provveduto ad aggiungerci le protezioni laterali con una lieve inclinazione .........
davideadesso ha scritto:Spettacolo. Una domanda, ma quei sedili sono comodi per i lunghi viaggi? Anche l’attacco delle cinture , è funzionale a lunghi trasferimenti a velocità contenuta immagino?
davideadesso ha scritto:Spettacolo. Una domanda, ma quei sedili sono comodi per i lunghi viaggi? Anche l’attacco delle cinture , è funzionale a lunghi trasferimenti a velocità contenuta immagino?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti