...soprattutto non poteva mancare la foto la foto del "Meccanico in camice bianco"...
foto.JPG
...Ed ovviamente non possono mancare i miei complimenti pubblici a Marcello, il quale con grande amicizia e simpatia mi ha accompagnato e, soprattutto, diretto in questa fantastica "avventura".
Mi sono affidato alla sua sapienza con totale fiducia, mi ha riconsegnato il mezzo così come lo immaginavo e come lo sognavo, anzi, migliore delle mie aspettative.
Mi ritrovo alla guida di un Defender veramente equilibrato in tutto, affidabile, preciso e performante.
Componenti al top, ma soprattutto montate con completa padronanza e conoscenza, nulla è stato lasciato al caso, nessun imprevisto lo ha fermato di fronte all'obbiettivo che si era prefissato, curando anche i più piccoli particolari, come ad esempio la verniciatura dei coperchi motore usando il colore arancio che è legato alla mia Famiglia.
Perciò complimenti anche per lo stile!
Io avevo solamente richiesto (oltre le due botole

) di migliorare tutto ciò che gia c'era. La macchina non è stata stravolta, in ogni momento si possono rimontare gli equipaggiamenti originali, ma è stata decisamente migliorata, a partire dalla trasmissione, ad arrivare all'assetto, il quale mi stà regalando "emozioni".
Ora ho raggiunto il vero piacere di guidare un Defender!!
Ma forse l'impresa più grossa è stata quella di sopportarmi
Ancora complimenti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.