grazie per avermi ospitato
Dopo una Discovery 200 TDI 3 porte e 7 posti del 1992 che ho tenuto per alcuni anni (dal 2001 al 2009), nel 2012 sono passato a una KDJ 90 del 2001, che ho ancora
Così ho deciso di "regalarmi" (o meglio, regalare a mia moglie per il suo compleanno) una splendida V98 Instyle del 2007 con 173.000 km, perché sarà lei a usarla di più. Ce l'abbiamo da quattro giorni e, nonostante le piccole cose da fare (programmate e non), è pura gioia... finalmente potremo guidare un po' più lontano rispetto al Land Cruiser. Con la sua spaziosità, il cambio automatico e il cruise control, è una vera auto da strada che può gestire un po' di fuoristrada.
Deve essere rialzata perché gli ammortizzatori sono stati cambiati (e la trovo un po' alta) ed è dotata di pneumatici BT AT.
Farò un cambio d'olio completo, incluso un nuovo filtro. Quattro dischi nuovi e Pastiglie e un'occhiata all'albero di trasmissione posteriore, che "scricchiola" un po' quando cambio marcia avanti/retromarcia e viceversa. Ho intenzione di installare anche un piccolo gancio di traino per poter trainare il rimorchio.
Buon viaggio a tutti