Africaland • Leggi argomento - Catalizzatore

Catalizzatore

Jimny e altri 4x4 Suzuki

Messaggioil 03/08/2025, 20:33

Buonasera a tutti,sono nuovo del gruppo,e volevo chiedere ai più esperti un consiglio,ho un Suzuki Jimny benzina 1300 del 2006.... è un po' di tempo che sento un rumore metallico dal catalizzatore probabilmente si è rotto... inizialmente credevo fosse un cuscinetto del cambio...meno male mi sbagliavo..... chiedo a voi come posso risolvere l problema in maniera economica alcuni mi dicono di eliminarlo altri no... qualcuno mi dice di vuotare quello suo....mi date dei consigli e soprattutto come procedere con i lavori grazie mille a tutti
Condor4x4

Messaggioil 04/08/2025, 17:45

Cosa dici se prima dai uno sguardo al regolamento e poi segui con un minimo di presentazione?
Dai, partiamo dal ciack n°2... :) ;)
luckyboy

Messaggioil 04/08/2025, 20:11

Buonasera scusatemi se non mi sono presentato ma non ho molta confidenza con i forum o gruppi.....cmq come ho già detto sono un possessore di Jimny 1.3 benzina per uso hobby caccia e fuoristrada leggero.... purtroppo da qualche giorno sto riscontrando il problema sopra elencato.....spero qualcuno più esperto possa aiutarmi...e se ho sbagliato gruppo scusatemi...grazie e buona serata
Condor4x4

Messaggioil 05/08/2025, 4:41

Condor4x4 ha scritto:Buonasera scusatemi se non mi sono presentato ma non ho molta confidenza con i forum o gruppi, se ho sbagliato gruppo scusatemi...grazie e buona serata

Questo è un gruppo Land Rover con anche una sezione "altri fuoristrada" (Jimny incluso), quindi non hai sbagliato gruppo, o per lo meno non al 100%.
Quello che hai sbagliato è che non ti sei presentato nell'area dedicata ai nuovi utenti ma SOPRATTUTTO che non hai compilato il profilo utente, come ti è già stato detto sono cose obbligatorie prima di fare questo tipo di domande.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL