"Ma ci sono dei (grandi) “ma”. Esclusivamente proposta nella variante a 4 porte, la Bronco sbarcherà solo in “alcuni mercati con guida a sinistra” e sarà in tiratura limitata. Al momento quindi non sappiamo ancora se il fuoristrada sarà disponibile anche in Italia attraverso le concessionarie ufficiali."
leggi……...se arriverà in Italia, tiratura limitata, prezzo dai 70 mila a salire, finendo per essere la macchina dei risvoltinati, in bella mostra a Cortina
vabbè, tanto c'è il Grenadier. ma c'è il Grenadier ???
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 05/07/2022, 16:42
da 4x4xFar
Beh ovvio, come il Wrangler... in USA costa la metà che da noi.
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 05/07/2022, 20:05
da Babbano
Alcuni mercati con guida a sinistra, io la vedo una buona cosa, perché vuole dire che sarà facilmente importabile se non fosse commercializzata in Italia. Ma se la comprano solo i cosiddetti risvoltinati, la venderanno quando si renderanno conto che un vero fuoristrada non va ai 200km/h in sicurezza in autostrada, e non fa le curve a mo' di Supercar, come un qualsiasi SUV pompato. E lo rivenderanno ad un prezzo inferiore a noi poracci
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 07/07/2022, 7:34
da mattia.ghigo
maurizioswo862 ha scritto:vabbè, tanto c'è il Grenadier. ma c'è il Grenadier ???
Questo si che è un gran mezzo, altro che il new Cemusa
Beati gli ammerigani che hanno quelle location per divertirsi...
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 11/07/2022, 0:51
da lucapietro
Scusate, dopo aver aperto un nuovo argomento, poi rimosso, ho visto che qui si parlava del Bronco! Non male come veicolo, anche se... all'alternativa del Wrangler avrei preferito quella del Renegade, per i costi e il portafoglio di noi umani. Ma la Ford ha deciso di commercializzare un numero ristretto di questi esemplari e soltanto in alcuni paesi europei. Vai a capire certe scelte di mercato. Come nella barzelletta dei soliti tre: c'è una Ford Bronco, una Jeep Wrangler e una Land Rover Defender (colore green, il mio preferito) posteggiate vicine. Secondo voi, le persone che passano che cosa guarderanno di più?
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 11/07/2022, 6:48
da landy76
Il Defender
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 24/10/2022, 22:47
da Alex 73
sono andato lunedi in concessionario a vederlo! sono uscito con un contratto firmato... per un Ranger non mi ha entusiasmato a prima vista come fece il mio buon vecchio Brontolo
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 22/06/2023, 12:02
da 4x4xFar
Tester pessimo, ma gran mezzo.
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 22/06/2023, 12:19
da SilvyCH
Ma davvero solo 1200 kg di traino? Ho capito giusto?
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 22/06/2023, 13:39
da kloda
ma??? se ti investissero con questo, perchè farebbe meno male che se ti investissero con un Defender???
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 22/06/2023, 15:19
da stilus
Motore Ford 2.7 V6? La dice lunga , chissà se si romperanno gli alberi motore Ciao Francesco.
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 22/06/2023, 20:20
da landy76
Non è il 3000?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 22/06/2023, 21:46
da roby65to
E' un motore a benzina...
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 23/06/2023, 6:45
da landy76
Infatti è il 3 mila a benza che monta il Raptor e la Ford Focus
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 21/06/2024, 14:00
da CeKkInO88
stilus ha scritto:Motore Ford 2.7 V6? La dice lunga , chissà se si romperanno gli alberi motore Ciao Francesco.
Ovvero?
Re: Il Bronco arriva in Europa
Inviato: 21/06/2024, 14:37
da leolito
Qua ne sono arrivati parecchi al tempo, ma la moda e' passata presto. Dal vivo non mi ha impressionato granche'. Stesse considerazioni fatte al tempo come per il new coso e il granatino .... per me non valgono quello che costano.