batista83pi ha scritto:In parole povere mi state dicendo di tenermi il Classe G perché non c'è paragone col Def!
Mi dispiace, è vero che costano poco, ma proprio non mi piacciono!mattia.ghigo ha scritto:4x4 camperizzato...ma gli H1 Starex e Space gear che ti avevo segnalato...proprio no?

Ma non è mica un G nuovo, è datato! La pagnotta l'avrei presa in più!!!maurizioswo862 ha scritto:Non avevo capito,ma hai un Classe G ????
Magari lungo e non troppo datato.....e vorresti passare a un Def, peggio a una pagnotta.....

batista83pi ha scritto:Okay... Io vorrei un Def camperizzato ma non a quella cifra e soprattutto omologato a dovere.

batista83pi ha scritto:Sono pienamente d'accordo e vorrei tanto farlo... Ma non riesco a trovare nessuno che mi faccia questa cortesia!
I possessori di Defender camperizzati con tetto a soffietto sono pochi. In zona non c'è nessuno.
Vai tranquillo, io cerco altro!leolito ha scritto:zuckuss se batista non prende il volo io ho un pazzo che ne cerca uno ... tienimi in lista.
Pazzo perche ha gia' preso un guida a dx marcio ma "pieno di accessori" e di due vorrebbe farne uno![]()

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: robisala e 8 ospiti