RoccaGD ha scritto:Mi è appena arrivata la Tentbox Cargo.. A prima vista è splendida, davvero ben fatta.. Spero di usarla presto e allora sarò più preparato per una recensione.. Provengo da una Overland.
FabioDisco ha scritto:Un buon compromesso potrebbe essere quest’azienda svizzera...
https://www.accessoires4x4.ch/it/tende- ... 10-cm.html
gunter73 ha scritto:FabioDisco ha scritto:Un buon compromesso potrebbe essere quest’azienda svizzera...
https://www.accessoires4x4.ch/it/tende- ... 10-cm.html
La tundra e' simile per tutto a la tentbox Classic ma ad un prezzo decisamente migliore, quanto costa la spedizione? Come ho chiesto sopra come e' la qualità del tessuto delle pareti? Cerniere e cuciture?
gunter73 ha scritto:La tundra e' simile per tutto a la tentbox Classic ma ad un prezzo decisamente migliore, quanto costa la spedizione? Come ho chiesto sopra come e' la qualità del tessuto delle pareti? Cerniere e cuciture?
teos81 ha scritto:gunter73 ha scritto:La tundra e' simile per tutto a la tentbox Classic ma ad un prezzo decisamente migliore, quanto costa la spedizione? Come ho chiesto sopra come e' la qualità del tessuto delle pareti? Cerniere e cuciture?
Ricordati che comprare dalla svizzera è tutt'altro che conveniente.. devi pagare dazi salati, sdoganamento e iva..
teos81 ha scritto:Ricordati che comprare dalla svizzera è tutt'altro che conveniente.. devi pagare dazi salati, sdoganamento e iva..
danielship ha scritto:Più 170 euro di spedizione..
RoccaGD ha scritto:Un mio amico lo scorso anno ha acquistato una Swissking dalla Svizzera(circa 900 €) nuova.. Sembra buona niente da invidiare alla mia Overland.. Appena ho tempo faccio la prova sacco a pelo e cuscini alla Cargo e un paio di foto particolari della tela e della ferramenta..
ottimo consiglio Maurobirrone ha scritto:teos81 ha scritto:Ricordati che comprare dalla svizzera è tutt'altro che conveniente.. devi pagare dazi salati, sdoganamento e iva..
Oppure vai a farti un giro turistico, e ne approfitti anche per una scorpacciata di cioccolato![]()
![]()
danielship ha scritto:Più 170 euro di spedizione..
Quelle invece non le risparmi perché le spendi di cioccolato...![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
gunter73 ha scritto:Guardando su Alibaba mi sorge un dubbio non è che molte di queste tende vengono prodotte in Cina e poi rimarcate qui in Europa?
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti