boxer ha scritto:Si, il link è lo stesso, non so perché ero convinto che fossero differenti.
Io l'ho comprato direttamente da Ashcroft nel 2018 , prima della Brexit, l'avevo pagato £ 260 più le spese dispedizione.
Incredible come sia forse l'unica cosa che non è aumentata in più di 5 anni.
In italia lo puoi acquistare da Aylmer
boxer ha scritto:Se la scatola del differenziale è ancora buona puoi comprare il kit satelliti, planetari e perno.
https://www.lrdirect.com/stc1768-kit-diff-wheel-and-pinion
Verifica solo che il codice sia corretto per il tuo veicolo.
Se devi anche cambiare la scatola del differenziale, ti costa più o meno lo stesso prezzo che prenderne una da Ashcroft e ti risparmi il montaggio.
marcothecorfurovers ha scritto:L'unico a commercializzare il differenziale 4 satelliti Ash in Italia, da una prima ricerca pare essere Raptor 4x4. A conti fatti, cambio da £ a €, IVA 22%, dogana ancora sconosciuta, la differenza di prezzo sembra essere piuttosto limitata. Probabilmente meglio acquistare in Italia, a più stretto contatto con il rivenditore ...
Babbano ha scritto:Scusate eh, non vorrei sembrare insistente. Un ATB costa meno! Ed è indubbiamente più performante di un 4 satelliti classico, e non credo nemmeno meno affidabile di un blocco cinese....
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti