Di Disco2 ne so poco, ma un errore simile sul Disco3 è relativo ai sensori di altezza delle sospensioni o ad un sensore di pressione del compressore sospensioni (e la spia sul cruscotto è la stessa).
Non so se il nanocom lo permette ma se puoi cerca di leggere il valore in volt che arriva e ritorna dai sensori di altezza, lo stesso per quelli di pressione.
Se col nano non si possono leggere, usa un tester considerando che i sensori di altezza hanno generalmente 3 fili, una massa, un +5 volt costanti che proviene dalla ecu sospensioni e un valore di riscontro che varia in funzione della posizione della sospensione e questo valore "deve" essere compreso tra 0,5 e 4,5 volt. Se da quest'ultimo filo si leggono + di 4,5 o meno di 0,5 volt esce l'errore.
Alcune volte basta rifare la "taratura" dei sensori di altezza sulla ecu sospensioni e l'errore sparisce oppure va sostituito il sensore incriminato.
Stessa cosa vale per il o i sensori di pressione che governano il compressore dell'aria sospensioni.
Ripeto non ho mai visto un nanocom in funzione, ma credo che sia in grado di riportare questi valori, controllali se si può.

Aggiunto dopo:
Allora ho guardato un po' il manuale del D2...
Mi pare di capire che la spia dell'auto con le frecce sul tetto è relativa solo al sistema ACE
Gli unici "sensori" che il sistema ha sono i 2 accelerometri.
Accelerometri
Il sistema dell'ACE impiega due accelerometri. L'accelerometro superiore è montato su una staffa, dietro il rivestimento del padiglione, accanto allo specchietto retrovisore e alla centraline ECU del tetto apribile. L'accelerometro inferiore è montato in una staffa sul pannello interno di soglia, sotto il pianale anteriore destro.
L'accelerometro inferiore è il sensore primario impiegato per misurare l'accelerazione laterale della vettura per il controllo del rollio. L'accelerometro superiore viene utilizzato dalla centralina ECU per correggere il rollio e per rilevare eventuali guasti congiuntamente all'accelerometro inferiore.
Ogni accelerometro è un sensore dell'accelerazione capacitiva a stato solido e funziona con alimentazione di 5 volt fornita dalla centralina ECU. I sensori superiori ed inferiori possono misurare l'accelerazione nel campo di ± 1,10 g e dare un output alla centralina ECU compreso tra 0,4 e 4,5 volt.
I guasti di un accelerometro sono registrati dalla centralina ECU e possono essere richiamati impiegando il TestBook. Per lo smontaggio e la sostituzione di un sensore nella staffa di richiede un attrezzo speciale.Da ciò evinco che si tratti di un problema di alimentazione di uno di questi 2 sensori.
prova a verificare come sopra i valori in voltaggio

Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...