il 12/03/2024, 17:17
Salve Ragazzi, io ho un Disco 2 TD5 del 2002 e così senza preavviso ho avuto il problema del quadro strumenti totalmente spento solo dopo che accendo il motore..... a motore spento giro la chiave ed il quadro funziona, come accendo il motore si spegne tutto.... ho usato il disco così senza quadro strumenti visualizzando pochi parametri con un giocattolo collegato alla porta obd... (ho fatto danni .....ormai riparati e problema del quadro strumenti non risolto)
Il mio quadro funziona perfettamente su altro discovery e quello funzionante del secondo discovery collegato sul mio d2 invece funziona solo a motore spento come il mio...
ad un raduno, usando il verricello a motore acceso, come per magia si è riacceso tutto ma in seguito allo spegnimento motore ho riottenuto gli stessi problemi con il quadro strumenti.
Olio in centralina e cavo/connettore non ce n'è, fusibili tutti controllati, quadro provato su altro discovery.... non riesco ad uscirne.... già 3 elettrauti si sono tirati indietro.
Cosa posso fare?