Africaland • Leggi argomento - Lanoguard inibitore ruggine

Lanoguard inibitore ruggine

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 03/04/2024, 20:27

Con Ivomonte abbiamo appena dato il lanoguard, due flaconi sono bastati per un Defender ed un Discovery, addirittura ne è avanzato un pochino che useremo per qualche ritocco..

Sul discorso pecora, sia il babbo di ivano che il fratello, appena arrivati, ci hanno chiesto come mai ci fosse puzza di pecora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedremo ora l'effetto e la durata (p.s. il mio D2 è moooolto arrugginito sotto, non mi ero reso conto prima dell'acquisto)
1999 DiscPovery II - TD5
Las Pezia - Avamposto ligure dell'Estremo Oriente in corrispondenza delle colonne d'Arcola, oltre le quali si estende una landa desolata chiamata Toscana.
Skara

Messaggioil 03/04/2024, 20:29

interessante! La ruggine l'hai trattata prima del lanoguard o non serve?
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 03/04/2024, 20:35

Le istruzioni raccomandano di "rimuovere le aree scrostate e rovinate" mentre "la ruggine superficiale non rappresenta un problema e non occorre rimuoverla"

Io ho solo passato la spingarda all'autolavaggio per rimuovere il fango e non ho visto aree particolarmente rovinate, per quanto quest'auto sia stata tenuta malissimo dai precedenti proprietari
1999 DiscPovery II - TD5
Las Pezia - Avamposto ligure dell'Estremo Oriente in corrispondenza delle colonne d'Arcola, oltre le quali si estende una landa desolata chiamata Toscana.
Skara

Messaggioil 03/04/2024, 21:04

Lo sai, vero, che a te....e al tuo compare....vi tocca fare anche la mia, adesso!!?? :mrgreen: ;) :D
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 04/04/2024, 21:36

Mod Cut: si prega di evitare quota inutili.

Per me potrebbe non esserci problemi, il mio compare va corrotto per bene :mrgreen: :mrgreen:
Ecco, magari quando davide88 decide di fare la sua, si può vedere di organizzare qualcosa!
1999 DiscPovery II - TD5
Skara

Precedente

Torna a DISCOVERY