il 26/07/2025, 10:08
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare un post che mi aiutasse ma non ho trovato nulla
Vi spiego brevemente.
Tre anni fa rimasi senza freni sul disco perché si ruppe un raccordo del tubo in treccia all'anteriore destro, comprai i tubi nuovi, sempre aeronautici, e li feci montare da un meccanico visto che io non avevo il tempo per farlo perché dovevo partire per lavoro qualche giorno.
Con mio grande disappunto notai in aeguito che aveva sostituito i dui tubi ad angolo che scendono dalla pompa dell'abs (che avevo montato io e sempre in treccia), montando i classici tubi angolari in gomma con la molla intorno.
Un paio di settimane fa mi sono accorto che il cavo del sensore abs anteriore destro era strappato.
Ieri mentre andavo tranquillo ho dovuto tirare un pestone sul freno perché un ragazzetto idiota mi si è buttato davanti.. risultato: uno dei tubi che quel deficiente di meccanico aveva cambiato d'iniziativa è letteralmente esploso!!
Sto impazzendo a cercare questi tubi però in treccia aeronautici, perché questi fanno veramente ca**re...
Qualcuno di voi mi può aiutare con qualche link o dritta??
Grazie a tutti anticipatamente
"Tutte le grandi cose sono semplici e molte possono essere espresse in singole parole: Libertà, Giustizia, Onore, Dovere, Pietà e Speranza"
Winston Churchill