Ciao a tutti. Tutto inizia circa ad ottobre, quando ,mentre affronto un curvane a velocità, il mio disco va giù di giri e inizia a scaricare fumo nero. Do la colpa al fatto che avevo poco gasolio e il giorno prima avevo messo gasolio poco dopo che il distributore aveva riempito i suoi serbatoi. Comunque aggiungo nuovo gasolio, spurgo il filtro nafta e riparto. Poco dopo si rispegne rispurgo e riparto. Mi si spegnerà un altro paio di volte,a diswtanza di qualche settimana sempre con il serbatoio quasi in riserva, ma sempre riparte dopo la purga dell'aria nel filtro. Ieri sera , con il serbatoio a metà, andavo a circa 130 km/h rallento per uscire dall'autostrada e sento subito il motore andare giù di giri, mi fermo fumo bianco, giri motore sotto il minimo e si spegne. Stavolta devo spurgare dall'aria il filtro per 3 volte alla fine riparte. Oggi tutto ok. Ma da dove arriva quest'aria che va nel filtro gasolio??
Scusate la lunghezza della domanda. Ciao a tutti e grazie se qualcuno ha inforamzioni.
La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.
La mia Land non ha problemi, la mia Land richiede attenzioni.