Africaland • Leggi argomento - Tergi lunotto Disco 300

Tergi lunotto Disco 300

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 03/06/2003, 1:29

La sagra dei guasti continua... L'altra sera tornando a casa si è messo a diluviare di colpo, così ho deciso di tornare a casa passando per i sentierini sulle colline attorno a casa mia (erano le 4 del mattino...) per sporcare il disco appena tirato a lustro (e per sdrammatizzare le madonne che ho tirato...) Arrivo a casa e prima di spegnere il motore do' una pulita ai vetri e il tergilunotto post non da segni di vita,anche se l'avevo usato fino a 5 min prima.Ho smontato il pulsante è a posto, i fusibili pure, avro' mica fuso il motorini elettrico??? Matteo Disco 300tdi
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 20/07/2005, 17:02

riprendo questo 3d trovato con la funzione "cerca". Il mio problema non è il funzionamento del tergilunotto, ma il braccetto che da un po' di tempo ha un gioco elevato. Siccome devo smontare la ruota per cambiare la spazzola tergi coglievo l'occasione per curiosare all'interno del portellone! Se qualcuno gentilmente mi illumina su come partire a smontare il pannello interno (il mio ha due tasconi di plastica rigida + la maniglia di apertura) senza far danni documento tutte le fasi con foto e poi posto il tutto! Grazie in anticipo! Gattonero Piacenza
Gattonero Piacenza
gattonero

Messaggioil 25/07/2005, 22:54

GATTONERO...hai fatto il lavoro??? hai scattato foto??? stai aspettando delle dritte::::a me fanno impazzire i bottoncini...tutte le volte è un terno al lotto...ho visto come ha fatto il mio carrozziere....ha preso una spatola di quelle di acciaio molto larga e con una scanalatura e la incastra la dove c'è il bottoncino e con un cacciavite piatto e largo fa forza...ho guardato molto bene e ho anche visto che teneva le dita incrociate di più non so...ma non ne ha rotto nemmeno uno e nemmeno ha rotto quel f....to pannello..ciao RORI
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Torna a DISCOVERY