quote:Eh???????????????????????????????? Perche` non si possono montare usate??? Sono ricavate "dal pieno" insieme a tutto il resto dell'auto? Incapaci e bugiardi! Che schifo!! Il Gasp
ho letto il tuo messaggio troppo tardi e il pacco l'ho gia preso!!!!!! Mi ha detto che le pedane non si possono montare usate e mi ha fatto sborsare 650€ scontate però, che gentile, eh?
D90 Td5 SW County MY00quote:Io ci sono, che vuoi sapere di preciso? Ciao Maurizio
Riprendo questo 3d perchè sarei davvero interessato avedere le foto in quanto anche a mè non hanno mai funzionato i supporti lombari. Se ci sei mauxct64 batti un colpo !Ugo-J'aime l'Afrique

quote:ti rispondo, riprendendo le parole che scrissi quando presi il disco..... "mi si viene a dire che non si potevano mettere pedane di seconda mano, perché una volta applicate ad un disco, non si possono più toglierle, se non danneggiandole per sempre. Io in buona fede gli credo e dico che può metterle nuove(650€!!). Il caso vuole poi che mi sia iscritto a questo forum e voi mi avete detto che erano tutte balle (addirittura è uscito chi mi voleva dare le sue!!!)". E' una cosa possibile???? bah!
quote:Eh???????????????????????????????? Perche` non si possono montare usate??? Sono ricavate "dal pieno" insieme a tutto il resto dell'auto? Incapaci e bugiardi! Che schifo!! Il Gasp
ho letto il tuo messaggio troppo tardi e il pacco l'ho gia preso!!!!!! Mi ha detto che le pedane non si possono montare usate e mi ha fatto sborsare 650€ scontate però, che gentile, eh?D90 Td5 SW County MY00
CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!!
ciao!
La mia Land non ha problemi... La mia Land richiede attenzioni.Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti