Africaland • Leggi argomento - Input GEAR ??? NOOO!

Input GEAR ??? NOOO!

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 10/08/2004, 19:11

Eccomi qui dopo un po` di tempo! E cosa di oggi, temevo potesse essere l`ingranaggio secondario, perche` una settimana fa, di notte, carico di valige bimbi etc. ha incominciato a sgranare e a saltare fuori la marcia(tutte). Finche` dopo un paio di tentativi e qualche chilometro ho trovato il posteggio di un ristorante e ho detto alla gentil signora di spingermi fin li. Invece no, riduttore consumato ma funzionante, cambio che gira una meraviglia... Cos`e` sto rumore di ingranaggi, e la macchina che tremola? Tira giu` frizione, bella, neanche una calda! Ma poi guardi meglio...e sorpresa! I quattro ribattini del parastrappi si sono lascati e cosi` non tengono piu` le molle in sede, ma anche l`ingranaggio che lavora sul millerighe non e` piu` in sede e lavorando male si e sgranato non trasmettendo piu` il moto al cambio! Tallone d` Achille! Avete mai smontato una frizione? E quello sarebbe l'ingranaggio che fa muovere 2 tonnellate nel fango? Domani vi faccio avere le foto dell'oggetto! Ciao ragazzi! Stefano
Stefano
Stevebabes

Messaggioil 26/07/2005, 1:23

ho le foto della bella serata!!! RORI
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Torna a DISCOVERY