Africaland • Leggi argomento - Come va il 2000 a benzina?

Come va il 2000 a benzina?

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 14/02/2005, 20:34

Salve amici, mi sono appena iscritto al forum perchè ho delle grosse perplessità: ho trovato un disco 2000 benzina del 96 mod Luxury 7 posti con 106000 Km. il proprietario lo sta facendo controllare dal suo meccanico perchè fermo da due anni causa mancato interesse per il mezzo (e tre macchine), suppongo sia stata fatta la testata ma non so altro. Il mio dubbio è: vale il mezzo i 2500 euro chiesti (solo perchè mi ha presentato il suo migliore amico)? Premetto che tutte le persone con le quali ne ho parlato mi dicono fuoco e fiamme sul benzina, (tipo si rompe sempre, è un bagno di sangue, non cammina neanche se spingi, se vai a trovare gli amici in collina oltre a farti trainare ti dovrai far riaccompagnare a casa ecc.)possibile che la Land abbia prodotto u catenaccio simile? spero sia solo la parola di persone che non hanno la più pallida idea di cosa sia il disco. Mi date una mano a chiarire le idee? Sono sicuro che voi tutti siete dei veri appassionati e che mi saprete consigliare per il meglio, faccio inoltre presente che userei il disco in citta e solo sporadicamente una gita sui pochi colli che mi offre la mia Sicilia naturalmente nei tracciati della forestale e non oltre. Saluti Pippo
Pippo e il suo DISCO..
PIGRE

Messaggioil 06/06/2005, 13:47

orpo... io credevo che il disco a benza montasse un motore bmw.... per via di quel periodo di cui LR o Rover erano della BMW.... a questo punto per un'auto "civile" (??) il discorso si restringe a RR "classic" e 110? (6000 euri x un disco non li dò... a quel punto RR o 110, no? 2500 euri invece si possono "rischiare"... alla peggio per 1500 euri lo si vende... e quindi il gioco costa meno di un mese di stipendio.. per tanti meno di 2 settiamne di stipendio! "Microbus" 109 SW '71 petrol RHD + "500Kkm" 90 SW '84 diesel LHD
franz (camelus.it)
franz

Torna a DISCOVERY