quote:Ciao! La mia piastra anteriore l'ho presa qui in Africaland da Roberto, che ne aveva fatte fare un po'! Per il gancio anteriore ho lasciato il suo originale, modificando un po' la piasta stessa...smussa qua smussa là, ci sta! La protezione del serbatoio l'ho fatta fare qui vicino (Marostica) da un'officina che si occupa di acciaio inox da quasi 50 anni! Ciaooo CF
Caiocif sono d'accordo con te , adesso mi procuro una piastra e me la monto ( o meglio, me la faccio montare), punto e basta! qualche consiglio su dove acquistarla? Aylmer o altri? Max mi piace molto il modello della piastra che ho visto nella foto del tuo profilo, dove l'hai presa? Luca Disco 300 tdi

quote:sei sicuro che il portapacchi (in particolare i suoi attacchi) non debba essere omologato per il veicolo, inoltre che il costruttore debba essere registrato come tale? cordialmente mauro North-East Club Member
...quando si mette un portapacchi (che per il quale non serve omologazione, ...Ciaooooo CF
quote:Non c'è più l'obbligo di annotare sulla carta di circolazione di autovetture e autocaravan portasci, portabagagli e portabici...oltre al rispetto dell'art. 164 CDS(carico mal sistemato), il conducente è però tenuto a garantire la solidità dei punti di ancoraggio e la visibilità di targa e dispositivi luminosi(circolare MCTC 27.11.1998. prot.2522/4332). Quindi,su due piedi, non mi sembra che sia obbligatoria l'omologazione del portapacchi. Ciaooo CF
quote:sei sicuro che il portapacchi (in particolare i suoi attacchi) non debba essere omologato per il veicolo, inoltre che il costruttore debba essere registrato come tale? cordialmente mauro North-East Club Member
...quando si mette un portapacchi (che per il quale non serve omologazione, ...Ciaooooo CF
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti