Dopo aver rifatto tutti i collegamenti internet e messo a posto casa e ufficio son di nuovo in mezzo a voi

Devo dire che ultimamente il mio disco mi ha dato qualche problemino e non essendoci abituato mi girano le palline

Una volta sostituita la cinghia di distribuzione per la bellezza di 500 euro(ci eravamo lasciati là....) qualche km dopo mi son trovato senza la cinta di comando

che praticamente era slittata e tagliata per lungo..... siccome sono previdente ne ho sempre una dietro e la cambio in un'attimo.
Il giorno dopo apro il cofano e di nuovo la cinghia che si stava rompendo.... vado dal conc. e mi trovano l'alberino della pompa dello sterzo che rimane più in fuori, morale pompa da sostituire

altri 400 euro

Adesso mi consuma più del solito..... e qui non sò che fare.... accetto consigli

Ho la frizione che è diventata dura e fà rumore premendo il pedale, il rumore sembra provenire dal fondello nero dentro il cofano nel lato guidatore, sembra come un cavo non lubrificato..... strano visto che la frizione è idrauilica. L'olio c'è ma non capisco se è meglio cambiarlo o c'è qualche pezzo da cambiare
Dimenticavo.... ho quasi 120.000 km
Fino ai 100.000 mai un problema..... poi il cambio cinghia di distribuzione e ora sono sempre col fiato sospeso
L'APE-TITO VIEN MANGIANDO