Africaland • Leggi argomento - Disco Td5 strano clonk dal posteriore.. SLS?

Disco Td5 strano clonk dal posteriore.. SLS?

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 24/10/2005, 19:29

Ciao a tutti,è da un po' che sul mio disco in marcia e non andando troppo di fretta percepisco un clonk periodico...Premetto che ho sulla macchina Ace e SLS. Quando mi è capitato di passare per una concessionaria, alla mia domanda hanno parlato di problemi con SLS ma non preoccupanti.Cioè lo fanno tutte quelle che hanno SLS montato. In effetti ho avuto modo di sentire un altro disco e anche li si sentiva il clonk. Per capirci è come se passassi periodicamente..ogni trecento metri su un piccolo ramo steso sull'asfalto..E' chiaro il concetto? Voi che mi dite? Grazie, Alessandro.
alex19662

Messaggioil 24/10/2005, 20:12

a me clonka dietro sullo sconnesso. invece davanti tonka ad ogni cambio di direzione. cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 25/10/2005, 2:30

Ciao alex, prova a dare un occhiata qui: http://tinyurl.com/cewgn Quel rumore lo sento anch'io ma mi fa compagnia, per ora ho deciso di non intervenire. The Jolly Roger
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 25/10/2005, 10:42

Ciao, non lo sento cambiando direzione ma mi pare, sempre percorrendo una strada dritta. Ripeto, è un rumore tipo clonk al posteriore, e' come se ad un certo punto in un movimento rotatorio "qualcosa" incontrasse un piccolo osacolo e facesse clonk..Se mi dite che lo fanno anche le vostre mi tranquillizzo..Del resto ai tagliandi mi faccio sempre una bella passeggiata sotto il ponte e chiedo al meccanico di guardare tutto quello che c'è...e all'apparenza "sembra tutto normale".... Ciao e grazie, Alessandro.
alex19662

Torna a DISCOVERY