Devi smontare il cruscotto, dopo ti trovi davanti il blocco del riscaldamento (si trova dietro la consol centrale.
[url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9169&FORUM_ID=57&CAT_ID=19&Topic_Title=Sostituire+il+cruscotto+del+Disco+300%2E&Forum_Title=CHICCHE+%26+DRITTE+PER+LA+LAND"]Qui[/url] trovi come smontare tutto il cruscotto.
Matteo
Disco 300
Nord-Ovest Club Member
Ciao LUGLIO2971,
hai lo stesso mio problema con disco dello stesso anno (il mio dic.'96)! Hai visto come è semplice sostituire il radiatore?!? Io ancora non ho neanche iniziato a farlo perchè
vorrei avere (per sicurezza) a disposizione almeno 2gg. di tempo! Propabilmente, chi conosce meglio il disco, magari riesce a farlo in un tempo inferiore!
Con solidarietà, Pippo
piza300 dic.'96
"la pazienza è la virtù dei forti!"
...forse era meglio...
Ciao Piza300
Io ho finalmente finito di sistemare il radiatore....l'unico problema è che per avere il radiatore originale land rover dovevo aspettare un totale di tempo...e costava veramente troppo...così ho acquistato un altro radiatore e l'ho modificato..(tutto questo risparmiamo veramente tanto!!!)Ti assicuro però che funziona a meraviglia...
Buon lavoro