Parlando con il mio meccanico su additivi per la pulizia degli ignettori mi ha consigliato di usare il petrolio puro che si trova in qualsiasi ferramenta in mezzo serbatoio di gasolio mezzo litro di petrolio la macchina mi è diventata un missile mi sgomma su quattro ruote parlo del 200 ma sto provando pure sul TD5 ho messo stessa quantità di petrolio nella stessa quantità di gasolio e gia si sente una leggera differenza la macchina sale prima di giri e più pronta sarà na stro.....ta ma la differenza si sente vi farò sapere quando finisco il gasolio trattato cosa seccede con il gasolio non trattato comunque nel 200 a funzionato alla grande incredibile ma vero
Secondo me piuttosto che pulire, hai migliorato la combustione. Poi una migliore e più completa combustione aiuta a rimuovere certi tipi di morchie.
Io continuo con le mia miscela, sempre e non ogni tanto.
Marco
Behhh !!! continuo, è un eufemismo. Diciamo che quando sarò di nuovo operativo, continuerò come ho sempre fatto.
Mannaggia la miseria, 'sti cacchi di Land che ne hanno sempre una !!
Marco
scusa per il ritardo della mia risposta, mi riferiva al mio disco 200... tutt'ora faccio 40l di gasolio e 40l di colza. ultimamente per le basse temperature c metto 3l di benza...