Africaland • Leggi argomento - Ci ho pensato parecchio......

Ci ho pensato parecchio......

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 15/12/2005, 20:27

Ed ho appena messo in vendita nel mercatino il mio fido Disco 300 Io faccio veramente pochi km e se non fosse per il lavoro che ho trovato un anno fa ne avrei ancora meno..... In pratica faccio 10.000 km all'anno con la macchina, 20.000 con la moto e 50.000 col mezzo di lavoro Quindi quel poco che viaggio lo voglio fare bene e tranquillo e visto che in questi anni il Disco non mi ha mai dato noie ho deciso di replicare col nuovo modello. Spero sia affidabile come il vecchio e che mi dia grosse soddisfazioni. Non ho alcuna fretta di vendere, appena trovo un'acquirente e chiudo la vendita vado dal conc. e faccio l'ordine del nuovo. Che dite? mi pentiro? L'APE-TITO VIEN MANGIANDO
L'APE-TITO VIEN MANGIANDO
Titospy

Messaggioil 16/12/2005, 0:49

SI.... Matteo Disco 300 Nord-Ovest Club Member
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 16/12/2005, 10:11

elettronica a tutto spiano...sembra di stare sull'enterpirise...sono andato a Bologna dopo che la land rover italia mi ha mandato l'invito per provare la nuva gamma dei suoi mezzi....quando sono tornato a casa con la mia OLIVIA...anzi con la SIGNORA OLIVIA..le ho fatto un paio di carezze...ho aperto il cofano...le ho guardato il cuore .... e le ho sussurrato.... tutto quello che non c'è non si rompe...vero!!!...mi ha guardato ...ha fatto scendere una lacrimuccia di olio e mi sono commosso!!! altro non aggiungo. de gustibus n on est dispotandum, sed..... RORI
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Messaggioil 17/12/2005, 13:04

quote:
SI...
Ermetico e spietato! L'APE-TITO VIEN MANGIANDO
Titospy

Messaggioil 17/12/2005, 13:10

quote:
quote:
SI...
Ermetico e spietato!
...ovvio.... Matteo Disco 300 Nord-Ovest Club Member
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 17/12/2005, 13:10

quote:
elettronica a tutto spiano...sembra di stare sull'enterpirise...sono andato a Bologna dopo che la land rover italia mi ha mandato l'invito per provare la nuva gamma dei suoi mezzi....quando sono tornato a casa con la mia OLIVIA...anzi con la SIGNORA OLIVIA..le ho fatto un paio di carezze...ho aperto il cofano...le ho guardato il cuore .... e le ho sussurrato.... tutto quello che non c'è non si rompe...vero!!!...mi ha guardato ...ha fatto scendere una lacrimuccia di olio e mi sono commosso!!! altro non aggiungo. de gustibus n on est dispotandum, sed..... RORI
Chiaramente il nuovo non ha nulla a che vedere col 300 Il mio è bello perchè alla fin fine è spartano al punto giusto e se fino ad ora non mi ha dato il minimo problema ci sarà un perchè...... Però il mondo cambia e forse sento il bisogno di cambiare con lui? Non sono un fighetto che ha bisogno di farsi vedere con l'ammiraglia...... ma solamente una persona che guarda alla macchina come mezzo di trasporto e la compra con l'obbiettivo di tenerla 8-10 anni. Io l'ho messa in vendita ma se non trovo a vendere ad un giusto prezzo il mezzo rimane con me e ci vado avanti ben tranquillo! L'APE-TITO VIEN MANGIANDO
Titospy

Messaggioil 23/12/2005, 11:42

A me il nuovo piace molto, poi da quello che dici tu è sicuramente più adatta alle tue esigenze del 300, bisogno tenere conto anche di questo!, le mancherà un cuore puramente meccanico ma visto che il tuo è di carne e fai tanti Km senza menzionare utilizzi OR, penso sia una buona scelta...la sicurezza prima di tutto. Conosco poi anche appassionati che vanno regolarmente nel deserto con mezzi moderni e finora non mi hanno mai raccontato di sventure elettroniche. disco td5
disco td5
epikappa

Messaggioil 26/12/2005, 12:59

Anche perchè una sventura elettronica in mezzo al deserto non sarebbe facile da raccontare!!!!!Io anche se ho fiducia nell'elettronica in generale,fino a che è possibile su un fuoristrada non la voglio.Sarebbe imbarazzante trovarsi con la centralina che fa i capricci in un luogo lontano dall'officina....ma certo che il futuro è dell'elettronica e per forsa si deve andare in quella direzione....
giampland

Messaggioil 26/12/2005, 13:29

quote:
.......Sarebbe imbarazzante trovarsi con la centralina che fa i capricci in un luogo lontano dall'officina..............
Basterebbe portarne due.... Per caso conosci qualcuno che ne ha due??? ...e quell'altro che ne ha in quantità????? Attilio
Attilio
litio

Torna a DISCOVERY