Andreamio85 ha scritto:Oggi mi ferma la stradale vedendo le gomme un po' grandine , con la misura nel libretto ci stava, quindi legge la larghezza del veicolo nel libretto e con un metro misura la parte esterna del pneumatico posteriore da destra a sinistra la parte che poggia nella strada e dice qui é quasi 2metri, la macchina a libretto é larga 1,86 mi sembra qui di non sei in regola. Mai vista una cosa del genere
roby65to ha scritto:In ogni caso le ruote non possono sporgere dal profilo della macchina, indipendentemente da qualsiasi omologazione...
Andreamio85 ha scritto:Oggi mi ferma la stradale vedendo le gomme un po' grandine , con la misura nel libretto ci stava, quindi legge la larghezza del veicolo nel libretto e con un metro misura la parte esterna del pneumatico posteriore da destra a sinistra la parte che poggia nella strada e dice qui é quasi 2metri, la macchina a libretto é larga 1,86 mi sembra qui di non sei in regola. Mai vista una cosa del genere
ZoSo ha scritto:quella non e' la misurazione della carreggiata del veicolo che c.a.z.z.o dicono e che c.a.z.z.o di misura han preso.... di nulla.
la carreggiata e' la distanza tra il centro del battistrada del pneumatico di sx con il centro del pneomatico di dx dello stesso asse ovviamente.
Strano perche al stradale in genere e' molto molto ferrata sul cds, non come i carabinieri o la municipale che straparlano dicendoti che non puoi montare delle misure inglesi anche se le hai a libretto perche la macchina e' italiana
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti