Carlo e Vyper

Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

quote:il venditore, volente o nolente, doveva riconoscerti la garanzia. è la legge. Arny e
Aiuto!!!!!Un anno fa ho acquistato un discovery 300 tdi del 95 con circa 100.000km da un rivenditore non ufficiale LANDROVER senza garanzie a 7000 euro.A parte la rottura della pompa acqua e di un giunto del semiasse ant sx la macchina manifesta un gioco eccessivo a mio parere sulla trasmissione quando si rilascia la frizione.A voi l'ardua sentenza
Italian North East Club -
Division
Carlo e Vyperquote:E` GIA SUCCESSO due VOLTE ... ... mentre non ricordo le volte che Vyper ha tratto fuori i disco
quote:Appunto se si pianta Vyper lo tiri fuori con il Disco
... sai mai si piantasseCiao Andrea
Discovery 200 Tdi
Carlo e Vyper
nelle tenebre ormai giunte, giro con la frontale , scovo un sassone, aggancio il verricello ... il sassone (molto brithis ma poco solido) si avvicina ... Accidenti (che in veneto suona diversamente).
E LORO MAGNANO
Con le gocce di pioggia che languidamente fluivano lungo la mia potente carcassa, riesco a trovare un albero a 68 passi dal Vyper mordidamente adagiato su uno scalino (sorrideva il bastardo),
Aggiungo 35 mt al cavo da 35 mt del verro ...
E VOI MANGIATE
... tiro il tutto sino all`albero ... mancano due metri (sorride sornione anche lui, si scambia battutine con Vyper nel freddo silenzioso e umido)
E VOI MANGIATE
sto tornando a prendere l`ultima fettuccia rimasta ... il cielo si illumina ... 8 potenti fari illuminano la fossa maledetta,
penso:
HANNO FINITO DI MANGIARE
illuso che sono, si avvicina un piiiiicccccooooolllllllo suci preparato con 9 bloccghi, gomme alte 8 metri, agganciia, tira ... scava una fossa per lui !!!
col verro lo cavo fuori !!!
E VOI MANGIATE
il suo amico con un petrol mi aggancia, tira e ritira Vyper indispettito lo lascia fare sino a quando vede la disperazione del petrol e dei sui ponti (particolarmente mobili ... verso il retro)
Alla fine (della trasmissione del preparatissimo pitrol) Vyper dolcemente si solleva e si ricongiunge a voi ... CARI AMICI ... che avevate gia` mangiato tutto
dividiamo assieme una sbrisolona, ridendo della mia sventura, il tutto condito da qualche VENETO accidenti
ALLA PROXIMA ... simpaticissimi 

Carlo e Vyper