discolo300tdi ha scritto:Ciao valedisco,hai fatto anche tu questa operazione? Vorrei farla anche io... se fosse ho un paio di domande da farti e ti scriverò in privato.....
Nel mentre si è in tema perdite olio vorrei porvi un quesito,guardando il motore della mia disco da davanti noto che è praticamente tutta imbrattata di olio dal lato destro olio che va a imbrattarmi addirittura il catalizzatore per intenderci,con conseguente marcaggio del territorio ovunque la parcheggio...... sto meditando un lavaggio completo sopra e sotto del motore con benzina e aria compressa per togliere tutta o almeno il più possibile la sporcizia per vedere dove perde..... olio ne mangia davvero pochissimo...... ora la domanda è:secondo voi dove posso controllare approssimativamente dove possa perdere la ragazza...... ripeto è il lato turbina per intenderci,l'altro lato è pressoche pulito.......
Ciao, purtroppo, pensando di far bene avevo fatto la guarnizione della coppa con la pasta rossa, ma dopo poco aveva ricominciato a perdere e quindi portata dal meccanico che me l'ha fatta con la pasta nera ed è durata più di un anno e mezzo. (ora ha ricominciato a "marcare il territorio"

)
Avevo anche una perdita dal supporto del filtro, era crepato, che mi ha imbrattato tutto il fondo.
Tra un po' devo fare il tagliando e spero di risolvere anche altre piccole perdite, dal serbatoio servosterzo e una circa in centro lato passeggero, ma purtroppo dove vivo ora non ho un posto dove lavorarci e quindi vai di mecca e conseguente alleggerimento del portafogli
Ciao
"L'asino è un bracciante forte, peloso e schivo, non importa se ha 2 o 4 zampe.
E' chiamato in vari modi: asino, asinum, asinos, ma anche.... hei TU!!!"
Disco Tdi 300 country 3p '97