Gianmario ha scritto:Salve. Domandina...
Se volessi fare omologare per il mio disco td5 (my 03) già con assetto +5, gomme di misura 265/75 r16, potrei avere che tocchino i passaruota o parti meccaniche?
Altrimenti opterei per le 245/75 r16.
Grazie

pipippo91 ha scritto:Gianmario ha scritto:Salve. Domandina...
Se volessi fare omologare per il mio disco td5 (my 03) già con assetto +5, gomme di misura 265/75 r16, potrei avere che tocchino i passaruota o parti meccaniche?
Altrimenti opterei per le 245/75 r16.
Grazie
Le 265\75 sono quelle che monto io senza assettonon toccano da nessuna parte, soprattutto se monti un +5

Enrico15 ha scritto:Al cetoc danno nullaosta solo per 245/75 più grandi devi percorrere altre strade
Enrico15 ha scritto:Al cetoc danno nullaosta solo per 245/75 più grandi devi percorrere altre strade
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Anto_DiscoTd5 ha scritto:misura di pneumatici più performante
mattia.ghigo ha scritto:Anto_DiscoTd5 ha scritto:misura di pneumatici più performante
..."traduci"....PERFORMANTE....
mattia.ghigo ha scritto:Attendi news da chi monta misure più grandi (sono in tanti).![]()
Io con le Grabber AT 255/65r16 vado tranquillamente a fare fuoristrada (non il saltafossi, ovvio) senza problemi (con i limiti impliciti per una gommatura AT...)...quindi non posso esserti d'aiuto.
Anto_DiscoTd5 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Attendi news da chi monta misure più grandi (sono in tanti).![]()
Io con le Grabber AT 255/65r16 vado tranquillamente a fare fuoristrada (non il saltafossi, ovvio) senza problemi (con i limiti impliciti per una gommatura AT...)...quindi non posso esserti d'aiuto.
Sono le stesse gomme che monto attualmente anch'io! Mi trovo discretamente bene ma in alcune situazioni una gomme un pochetto più grande mi farebbe parecchio comodo!
Saluti
Anto_DiscoTd5
mattia.ghigo ha scritto:Vai vai....vedrai che troverai pane per i tuoi denti!![]()
Maurizio77 ha scritto:Si ma quindi ragazzi? Voi che ne pensate? E se aggiungessimo all'elenco delle 235/85?
Visitano il forum: frankisback e 28 ospiti