tè capì PIRLA!!!!!!
fanfango ha scritto:TA CAPITERA' ANCA A TI DE BECCAR LA FREGATURA PRIMA O POI...
Dolx89 ha scritto:fanfango ha scritto:TA CAPITERA' ANCA A TI DE BECCAR LA FREGATURA PRIMA O POI...
Beh la scaldata, OLTRETUTTO PROPRIO CON UN D3, mi pare l'avesse presa mica tanto tempo fa pure il Princi...![]()
fanfango ha scritto:UE' PISTOLA....![]()
![]()
![]()
TA CAPITERA' ANCA A TI DE BECCAR LA FREGATURA PRIMA O POI....AHAHAHAHAHAHAH!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
fanfango ha scritto:e allora.....
NE PRENDERAI UN'ALTRA.....
E UN'ALTRA ANCORA......
E ANCORA.......
E ANCORA......
![]()
![]()
![]()
![]()
finchè non cambierai idea....![]()

comunque 5w30.. non è’ che per caso ... scaldandosi troppo per diverse ore, diventa troppo liquido ?
Continuo a ripetermi, evitate gli olii "long life" come la peste, ce ne sono di ottimi a un terzo del prezzo dell'Edge e cambiate l'olio ogni 10K/massimo 15K km![]()
geracera ha scritto:Ma la rigenerazione del DPF avviene quando questo è pieno? Perchè se è cosi a me lo ha sempre segnalato, e non ho mai spento la macchina, anzi l'ho tenuta a 3000 giri fin tanto che non si spegnesse la spia
IVOD4 ha scritto:geracera ha scritto:Ma la rigenerazione del DPF avviene quando questo è pieno? Perchè se è cosi a me lo ha sempre segnalato, e non ho mai spento la macchina, anzi l'ho tenuta a 3000 giri fin tanto che non si spegnesse la spia
Gerardo perdonami come faceva a segnalarti la rigenerazioni?A me non si è mai accesa una spia su nessuna auto per la rigenerazione , te ne accorgi perchè i gir salgono e la macchina consuma di +
fanfango ha scritto:Continuo a ripetermi, evitate gli olii "long life" come la peste, ce ne sono di ottimi a un terzo del prezzo dell'Edge e cambiate l'olio ogni 10K/massimo 15K km![]()
Pensavo....![]()
Gli aerei che tu piloti immagino che debbano seguire uno strettissimo protocollo di manutenzione, giusto??
E non mi sembra, o non ho mai sentito, che in barba a questo protocollo si debbano ANTICIPARE delle operazioni di normale manutenzione come potrebbe essere il cambio olio motore PRIMA DELLA SCADENZA DICHIARATA DAL COSTRUTTORE, pena l'implosione del velivolo....![]()
Dico bene o dico giusto??![]()
Questo per dire....che allora mamma Land è davvero da trascinare in giudizio!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti