Sgarboman ha scritto:Riassumo io:
Pregi = D1
Difetti = D2

Sgarboman ha scritto:Riassumo io:
Pregi = D1
Difetti = D2
mirifly ha scritto:Niente di particolare...ripreso il lavoro ho mollato un pò la ricerca..ora per le mani ho una regina 3.9v8 perfetta e un disco 1....il dilemma è grande....![]()
![]()
Babbano ha scritto:mirifly ha scritto:Niente di particolare...ripreso il lavoro ho mollato un pò la ricerca..ora per le mani ho una regina 3.9v8 perfetta e un disco 1....il dilemma è grande....![]()
![]()
perché per il resto gli interni del 300 sono quelli dell'ultima range sd
Ma il v8 é sempre il v8..
mirifly ha scritto:http://www.subito.it/auto/land-rover-range-rover-3-9i-5p-se-asi-gpl-gancio-torino-110934686.htm
Range forever ha scritto:Ciao a tutti volevo precisare che laRegina Soft Dash non ha niente in comune col Disco300 a parte il quadro strumenti e il pannello comandi del riscaldamento e con l'Hard Dash ha in comune il sedile post.e le cartelle delle portiere posteriori,quindi se si cerca un Soft Dash bisogna cercarlo in ottime condizioni interne specialmente il cruscotto,i pulsanti,molto simili al Disco TD5.
mirifly ha scritto:Ragazzi alla fine ho preso quello rosso che avevo postato...disco 1 del 97 7 posti interni in pelle in buono stato..il colore rosso nn mi fa impazzire ma la pellicola risolve tutto
![]()
Per il resto 230m km suoi e fatti solo in strade modenesi...frizione nuova..il motore gira che è un orologio...sempre manutenuta...spero di aver fatto un buon acquisto...2500.
Telaio perfetto senza un minimo di ruggine...
mirifly ha scritto:Ragazzi alla fine ho preso quello rosso che avevo postato...disco 1 del 97 7 posti interni in pelle in buono stato..il colore rosso nn mi fa impazzire ma la pellicola risolve tutto
![]()
gian td5 ha scritto:mirifly ha scritto:Ragazzi alla fine ho preso quello rosso che avevo postato...disco 1 del 97 7 posti interni in pelle in buono stato..il colore rosso nn mi fa impazzire ma la pellicola risolve tutto
![]()
Per il resto 230m km suoi e fatti solo in strade modenesi...frizione nuova..il motore gira che è un orologio...sempre manutenuta...spero di aver fatto un buon acquisto...2500.
Telaio perfetto senza un minimo di ruggine...
quasi nessun Disco ha il telaio arrugginito in maniera preoccupante, sul D1 occorre controllare il vano delle portiere posteriori all'altezza dei fermi delle serrature ed i passaruota posteriori, parte anteriore, in questi punti ben pochi si salvano.
Landsaluti
gian
Visitano il forum: Nessuno e 271 ospiti