quello_là ha scritto:Basterebbe complicare un pelo il tutto aggiungendo in serie all'interruttore sul cruscotto lo switch delle ridotte, non so se sia normalmente aperto o chiuso ma in ogni caso la soluzione si trova, per far si che il blocco resti inserito solo con le ridotte
Giffissimo ha scritto:Oppure un sistema che ti invia un messaggio su WZ o Telegram(per Ghigo) quando inserisci il blocco
Scherzi a parte che bisogna fare per avere il Kit?
Grazie
Giffissimo ha scritto:Oppure un sistema che ti invia un messaggio su WZ o Telegram(per Ghigo) quando inserisci il blocco
Grazie
Albertone81 ha scritto:Non voglio fa il gufo (ne la cavia), ma per mia cultura: sto a 130, sul dritto, bagnato, metto il blocco per sbaglio, arrivo a un bel curvone autostradale tipo quelli della roma l'aquila su calvalcavia. Dite che la curva la faccio tranquillo? In teoria gia pressione diversa tra gomme anteriori e posteriori , carico sbilanciati etc non comporta uno sbilanciamento di 'spinta' tra anteriore e posteriore? Capisco che non e come dare una botta di freno a mano ma l effetto di 1cm di diametro di rotolamento in meno e trascurabile in velocita sulla guida? Non scrocchio nulla a livello trasmissione? Chiedo per cultura ... Il blocco l avro messo 2 volte.
Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
oliocastellazzo ha scritto:Complimenti! Installerò il kit di Carotino molto presto. Avendo un posto libero (dei sei pulsanti quello più in alto a destra) , vorrei installare un pulsante nella pulsantiera sopra il portamonete invece che l'interruttore fornito nel kit. Secondo voi è possibile? Il pulsante in plancia ha dietro tre pin come l'interruttore di Carotino?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
carotino90 ha scritto:Giffissimo ha scritto:Oppure un sistema che ti invia un messaggio su WZ o Telegram(per Ghigo) quando inserisci il blocco
Grazie
hai sempre il mio numero

belve ha scritto:kit ancora disponibili?
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti