luchettota ha scritto:Island 4x4 addirittura 49 sterline?
Se mi confermate sono loro faccio partire immediatamente l'ordine.
Se qualcuno di voi ha già acquistato da loro mi sa dire i tempi per la consegna?
mattia.ghigo ha scritto:Di sicuro i kit JGS, quello Island e quello DA1277G....hanno crociere GKN.
Quello DA1277 venduto anche da Aylmer (nel tuo link)....chissà...
.We only sell the OEM one now so have combined the part numbers.
Freddy82 ha scritto:luchettota ha scritto:Island 4x4 addirittura 49 sterline?
Se mi confermate sono loro faccio partire immediatamente l'ordine.
Se qualcuno di voi ha già acquistato da loro mi sa dire i tempi per la consegna?mattia.ghigo ha scritto:Di sicuro i kit JGS, quello Island e quello DA1277G....hanno crociere GKN.
Quello DA1277 venduto anche da Aylmer (nel tuo link)....chissà...
insospettito dal prezzo basso del kit Island4x4 (60£) vs quello JGS (82,99£) ho mandato una mail a Island4x4.
Quello island4x4 è incogruente con se stesso, cioè nel titolo è indicato come DA1277G, nella descrizione invece si legge DA1277..
la risposta Island4x4 non mi chiarisce nulla.We only sell the OEM one now so have combined the part numbers.
Ok, hanno combinato i 2 numeri di ricambio, vendendo solo la OEM. Ma sarà l'ingrassabile HD?
mattia.ghigo ha scritto:Ragazzi.
Occhio...controllate bene i codici!!!
Le crociere per la Disco2 devono essere nella versione Heavy Duty!!
Da Island ecco il kit https://www.island-4x4.co.uk/propshaft- ... 27205.html che è già stato acquistato da altri (anche qui sul fourm) ed è esattamente quello di JGS.
Island, lo sappiamo, spesso ha prezzi notevolmente inferiori alla concorrenza.
mattia.ghigo ha scritto:Tanto per essere ancora più chiari, rifuggete da questo kit https://www.jgs4x4.co.uk/discovery-2-td ... r-kit-oem/ che viene erroneamente venduto come compatibile per D2, ma in realtà (come già detto) le D2 di serie montano già crociere HD che ovviamente hanno misure diverse, oltre a essere Heavy Duty.
Le crociere "non HD" si distinguono anche a occhio dall'anello nero.
Le crociere HD sono tutte in acciaio.
mattia.ghigo ha scritto:In effetti entrambi i kit sono per "crociere ingrassabili GKN".
L'unica differenza è che un kit è per crociere GKN ingrassabili "normali" (con anello nero, da non prendere per D2!!) e l'altro è per crociere GKN ingrassabili Heavy Duty (tutte in acciaio, giuste per la D2).
Freddy82 ha scritto:Prendo dunque su Island4x4 costando meno e dovendo prendere altre robette insieme!
mattia.ghigo ha scritto:Quello DA1277 venduto anche da Aylmer (nel tuo link)....chissà...
luckyboy ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Quello DA1277 venduto anche da Aylmer (nel tuo link)....chissà...
Dopo averlo acquistato ieri da Aylmer (al prezzo di 115 euro), posso confermare che si tratta di crociere GKN ingrassabili ed HD!
mattia.ghigo ha scritto:luckyboy ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Quello DA1277 venduto anche da Aylmer (nel tuo link)....chissà...
Dopo averlo acquistato ieri da Aylmer (al prezzo di 115 euro), posso confermare che si tratta di crociere GKN ingrassabili ed HD!
Ma in Italia se non si paga quasi il doppio la roba....non siamo contenti?![]()
luckyboy ha scritto: so se loro ti fanno una spedizione celere, ma anche se così fosse,
luckyboy ha scritto:A parte che anche le island 4x4, a casa, ti costeranno sui 90 eurini, altro che quasi la metà...
Poi ne avevo bisogno subito e non so se loro ti fanno una spedizione celere, ma anche se così fosse, il costo sarebbe sicuramente diverso e vedi bene che ci si avvicinerebbe sempre più al prezzo di Aylmer, da cui comunque esci con il pezzo in mano, e scusa se è poco...![]()
![]()
mattia.ghigo ha scritto:Piccola precisazione:
50GBP +VAT= 60GBP (costo kit)
spedizione 20GBP (a meno che non si superi i 250 GBP, verrebbe gratis...ma la vedo dura in questo caso)
Totale 70 GBP
Al cambio di oggi... 70GBP=80 Euro
80 Euro contro 115 Euro...a me fa la differenza![]()
Ovviamente, come dici bene tu, se mi acorgo per tempo del problema e ho modo di tenere qualche giorno ferma la Disco...sarei proprio contento di risparmiare 35 Euro!![]()
Island non fa spedizioni celeri, credo...ma ultimamente (da Agosto a questa parte, già tre ordini!) in meno di una settimana arriva la roba a casa.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti