BSM684 ha scritto:No le ruote non si bloccano. Non un problema del motorino d avviamento altrimenti sarebbe partita quando ho provato trainandola e tutto il gruppo frizione l’ho cambiato da meno di due anni
Digger ha scritto:Non avendo detto che sia un problema di motorino di avviamento, riformulo:
A) il motorino di avviamento gira e non si avvia il motore
B) il motorino non gira perché il motore è inchiodato
BSM684 ha scritto:Scusa se dico che il motore non gira e il motorino funziona cos’è che non capisci poi non ti ho chiesto di partecipare se ti girano non rispondere e n basta.
BSM684 ha scritto:Scusa se dico che il motore non gira e il motorino funziona cos’è che non capisci poi non ti ho chiesto di partecipare se ti girano non rispondere e n basta.
BSM684 ha scritto:Ieri mentre rientravo a casa rallento per dare precedenza e svoltare è il motore si spegne. Provo a riaccendere ma il motore non gira. Ho provato anche a strappo ma niente non vuole sapere di partire sembra bloccato.
BSM684 ha scritto:Non so se si sono accese delle spie perché il fatto è successo a mia moglie quindi non so se ha dato problemi prima di fermarsi.
stilus ha scritto:.... o è un troll![]()
Visitano il forum: GianmariaGo e 2 ospiti