. Quando avevo il Discovery ero lí lí per farlo ma non ho mai avuto il coraggio di farlo...
Ho preferito passare al Def, ma non certo solo per i paraurti.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Perché al G4 non rompono i paraurti? Non so che dire, saranno bravi!
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:In che senso? ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
- le soluzioni di paraurti proposte sono quanto di meno regolare possa pensarsi.
Italian North West Club -
Division
.
Schezo ma non tanto. Specificavo anche che allungano il veicolo, quindi siamo fuori sagoma (dato a libretto).
Per non parlare del fatto che cambiano le caratteristiche di assorbimento urto e quindi teoricamente sarebbero da omologare (ma chi le fa ste cose in Italia?). Ma queste sono cose di seconda battuta, anche perché con la modica cifra di uno di quei prodotti compreso di verricello, é anche possibile che sia compresa la trascrizione a libretto.
O no?
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:hai visto quello venduto da mattouno? visto dal vero di recente, devo dire che è quello che meglio si adatta. cordialmente mauro North-East Club Member
Mi pare che mettere un (vero) paraurti anteriore al disco II sia la condizione per non vedere perennemente rotti quei due pezzi di plastica che sono stati appiccicati nella posizione. Chi mi può indicare dei buoni manufatti ? Grazie M. Madbee![]()

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti