inge ha scritto:Muntaner o piansan??![]()
Scusate l'off topic!
piansan!! lato (MO)
geracera ha scritto:Più veloce più veloce!
Facci vedere l'avantreno!
Babbano ha scritto:Spettacolo![]()
visto che si parla di barra di accoppiamento, tra il ponte d1 e il ponte d2, la barra rimane nella stessa identica posizione??
Pietrodakar ha scritto:Visto che hai il serbatoio a portata di mano ti consiglierei di studiare un modo per spostare il tubo per il rifornimento, di sicuro le tue 255 toccheranno li' o con il telaietto per i paraschizzi se li terrai montati
fantasma ha scritto:Pietrodakar ha scritto:Visto che hai il serbatoio a portata di mano ti consiglierei di studiare un modo per spostare il tubo per il rifornimento, di sicuro le tue 255 toccheranno li' o con il telaietto per i paraschizzi se li terrai montati
grazie del consiglio![]()
i telaietti paraschizzi sono stati cestinati anni orsono assieme ad una fetta di culone![]()
per il tubo di rifornimento per ora sembra non essere in pericolo ma intendo modificarlo ,questo quando avrò la scocca montata!
meucci88 ha scritto:fantasma ha scritto:Pietrodakar ha scritto:Visto che hai il serbatoio a portata di mano ti consiglierei di studiare un modo per spostare il tubo per il rifornimento, di sicuro le tue 255 toccheranno li' o con il telaietto per i paraschizzi se li terrai montati
i telaietti paraschizzi sono stati cestinati anni orsono assieme ad una fetta di culone![]()
per il tubo di rifornimento per ora sembra non essere in pericolo ma intendo modificarlo ,questo quando avrò la scocca montata!
Ciao volevo chiederti una curiosità, il tubo di rifornimento come lo modificheresti? Vorrei anch'io spostarlo mi da sempre pensieri quando faccio gasolio
fantasma ha scritto:meucci88 ha scritto:fantasma ha scritto:Pietrodakar ha scritto:Visto che hai il serbatoio a portata di mano ti consiglierei di studiare un modo per spostare il tubo per il rifornimento, di sicuro le tue 255 toccheranno li' o con il telaietto per i paraschizzi se li terrai montati
Ciao volevo chiederti una curiosità, il tubo di rifornimento come lo modificheresti? Vorrei anch'io spostarlo mi da sempre pensieri quando faccio gasolio
non ho ancora definito nulla ,ma probabilmente basterà trovare un paio di manicotti curvi in modo da uscire dal serbatoio curvando in alto arrivando sin sotto il pianale
io ho il body lift quindi ho parecchio spazio sfruttabile
fantasma ha scritto:questa è la traversa dei puntoni posteriori
la configurazione che ho scelto prevede che il fulcro dei Creeper Joints sia 15mm sotto i longheroni
si perde in luce a terra ma guadagna in trazione, è comunque possibile alzare la traversa di 15/30/45mm
Zirbone ha scritto:fantasma ha scritto:questa è la traversa dei puntoni posteriori
la configurazione che ho scelto prevede che il fulcro dei Creeper Joints sia 15mm sotto i longheroni
si perde in luce a terra ma guadagna in trazione, è comunque possibile alzare la traversa di 15/30/45mm
Ciao e complimenti per la cura dei dettagli del lavoro che stai facendo, una curiosità, dove hai acuistato i Creeper Joints?
meucci88 ha scritto:Di nulla fantasmase solo potessi farlo anch'io