e comunque... dite un pò quel che VI PARE... io il D3 lo amo .. e l'ho capito ..magari tardi ma l'ho capito... pensate a questo:
- giro in Abbruzzo col D3 parto da casa con carrello al traino in 4 in macchina bagagli al seguito, nel fresco più totale (come mi si conviene)... viaggio di 700 km andata tutto tranquillo
10.jpg
- giro in OFF sempre in 4 mi sono divertito tanto.. i posti in Abbruzzo sono fantastici (il cibo di più)... il d3 non mi ha mai tradito (io ho tradito lui) pretendendo troppo.. infatti sono uscito dalle canale per fare una deviazione carina... ma non ho calcolato il fango e i 30 q.li di vettura.. risultato un albero (che notoriamente in Abbruzzo hanno la fama di muoversi continuamente) mi attraversa la strada -sulle strisce cazzarola-e lo investo in pieno... fortuna che aveva la testa dura e non si è fatto niente...
7.jpg
- ritorno sempre col d2 sul carrello, viaggio tranquillissimo in pieno relax (al fresco) senza nessuna sofferenza - - solo una pattuglia della stradale al ritorno sorpassandomi ha rallentato ha guardato la macchina e poi mi ha fatto un gesto di approvazione e se ne è ITTA... per non parlare degli altri tutti che guardavano un BESTIO DA RUMO... o meglio .. l'IMAM seduto sul cavallo donatogli da RUMATONGA IL GRANDE...
5.jpg
- che dire
D3 NO STRESS e fai comunque tutto in SCIOLTESSSSSS!!!!!!!!!!!!
8.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...