fanfango ha scritto:Non ho capito, scusa....
Hai fatto millemila km con rimorchio al seguito, con sopra vecchio bidone, sei arrivato in loco, hai staccato il rimorchio
quasi distrutto il D3, riattaccato il rimorchio, e rifatto millemila km con rimorchio al seguito....
....
....
Cosa era...una prova per rimorchio o per la motrice?
![]()

Sarebbe più magrojam ha scritto:Princi fa sempre così, fa 100 metri con una macchina, poi scende e fa i 100 metri con quella dietro, poi scende e fa i 100 metri con quella davanti, poi scende e fa i 100 metri con quella dietro, poi scende e fa i 100 metri con quella davanti, poi scende e fa i 100 metri con quella dietro, poi scende e fa i 100 metri con quella davanti, poi scende e fa i 100 metri con quella dietro, poi scende e fa i 100 metri con quella davanti... gli piace così, cosa ci volete fare
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
mattia.ghigo ha scritto:Non faccio per dire.....ma questi ultimi interventi sul D3 che fa fare ohhhhhhhhhhhhh...non andava meglio nell'altro post dedicato http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... &start=480 ????![]()
![]()
fntmra ha scritto:invece io, col disco2, dietro ho solo 1 pompa gasolio, 1 borsa attrezzi per sostituzione pompa, 1 sensore giri, 1 set completo di fusibili, 1 centralina motore, 1 set di relè assortiti, 1 strop, 1 matassina fil di ferro, 1 rotolo nastro americano, 1 tuta da lavoro, 1 paio di scarpe antinfortunistica, 1 paio guanti in cuoio, 1 paio guanti in neoprene, 1 rotolo carta igienica
Babbano ha scritto:Beh il princi si porta direttamente dietro una macchina di scorta , non i ricambi
PrinciLand ha scritto:...
MAURO... tu sei troppo apprensivo...
p.s. ho avuto anche il tuo disco dietro.. con millemila quintali di terra dentro al bagagliaio...
della serie... Un Land Rover ti porta SEMPRE A CASA.... "magari non è l tuo" .. ma questo è un dettaglio....![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti