giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Allora, sicuramente io ho fatto fare le 6 candelette e cambiato il sensore che mi avevi linkato su WhatsApp! Poi abbiamo testato iniettori e compressione. Oltre quello Scremin mi aveva cambiato filtro gasolio, EGR e pompa alta pressione + pulizia del serbatoio.Sidestick72 ha scritto:Mi riassumi cosa ti hanno cambiato?
Altra cosa sei tu che “stacchi” il motorino di avviamento ai primi avvii o stacca da solo?
Quello è un mistero.. Certo che poi anche quando parte non è normale che giri così male!!cero ha scritto:Infatti sembra che stia per partire poi...
Sidestick72 ha scritto:Ascoltando il video e osservando il fumo allo scarico secondo me le candelette non vanno.
L’altra cosa curiosa è che il motorino di avviamento stacchi da se, non è normale.
Sarebbe interessante attaccare l’iidtool in quelle condizioni e leggere un po’ di parametri.
Questa la mia accensione l’anno passato dove non avendo fatto girare il webasto con il gasolio invernale si è gelato il suo condotto e non è partito, quindi ho dovuto avviare a freddo:
C'è un modo sicuro al 100% per controllare che vadano correttamente?Sidestick72 ha scritto:Non sempre il test delle candelette è indice che queste funzionino correttamente...
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti