fantasma ha scritto:ho abbassato il muso adattando i piattelli molla da ponte posteriore d2
costruito un paio di staffe per supportare i vecchi ammortizzatori anteriori e rimontato le vecchie staffe ed ammortizzatori al posteriore
così una volta pronto potrò muovere i primi passi e capire quale sarà la corsa degli ammortizzatori definitivi
ora lo vedo meglio
MudGio ha scritto:Sei un artista. Nient'altro da dire. Complimenti ed invidia per il mezzo. Visto che siamo della stessa Regione magari ci sarà occasione per vederlo dal vivo.
landennio ha scritto:stupendo davvero!
valedisco ha scritto:Complimenti, bella davvero
Ciao
landy76 ha scritto:bellissimo...poi il colore military è il top!
Babbano ha scritto:
Veramente stupenda!! La userò come modello ispiratore
Ma quella sporgenza dove si uniscono le lamiere sotto gli scatolati sotto le portiere, l'hai tolta??
fantasma ha scritto:MudGio ha scritto:Sei un artista. Nient'altro da dire. Complimenti ed invidia per il mezzo. Visto che siamo della stessa Regione magari ci sarà occasione per vederlo dal vivo.
lo spero! sarebbe un grande piacere
landennio ha scritto:stupendo davvero!valedisco ha scritto:Complimenti, bella davvero
Ciao
grazie ragazzi gentilissimi!landy76 ha scritto:bellissimo...poi il colore military è il top!
il colore è il motivo per cui l'ho comprato
Babbano ha scritto:
Veramente stupenda!! La userò come modello ispiratore
Ma quella sporgenza dove si uniscono le lamiere sotto gli scatolati sotto le portiere, l'hai tolta??
non so se ho capito cosa intendi.....la giunzione dello scatolato?(2lamiere unite a punti) se è questa ho tolto tutto lo scatolato per sostituirlo con un tubolare
più spesso ma più basso,guadagno 2cm
LandFede ha scritto:Dove e quando il battesimo del fuoco?
landennio ha scritto:
hai scelto il tubolare per un motivo specifico? non era più comodo uno scatolato?
fantasma ha scritto:landennio ha scritto:
hai scelto il tubolare per un motivo specifico? non era più comodo uno scatolato?
per scatolato cosa intendi? un composto di lamiere tipo l'originale?
ho trovato il tubolare con le misure che mi servivano ed ho optato per questo (meno lavoro)
Babbano ha scritto:fantasma ha scritto:esatto!!! compresa la lamiera verticale interna che in foto è ancora montata
Ah beh, era un po' marzo???!![]()
Oh mica scordarti di me!!
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti