giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Figurati, metto sempre gasolio artico Q8 "garantito" fino a - 18 + additivo Liqui Moly - 31!fanfango ha scritto:Scusa la domanda banale, forse mi è sfuggito un pezzo....
....
ma a gasolio come sei messo? hai quello artico o normale?? Attenzione che gira anche quello "invernale" che lo danno buono fino a -6/7°. In realtà ghiaccia anche quello....
Sisi altrochécero ha scritto:Ti prenderà anche poco per il culo immagino...

già mi sfotte perché lui è meccanico e quindi si sistema sempre la macchina da solo mentre io che ci capisco niente devo affidarmi ad altri... Poi da quando ho questo problema se la ride alla grande dietro le mie fumate e bestemmie al Disco mentre lui preme il tastino e parte allegramente giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Figurati, metto sempre gasolio artico Q8 "garantito" fino a - 18 + additivo Liqui Moly - 31!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
renatoberto ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Figurati, metto sempre gasolio artico Q8 "garantito" fino a - 18 + additivo Liqui Moly - 31!
Domanda stupida (Non mi sono letto tutto il 3d)... Hai provato a fare un pieno di Eni Bluediesel?
Ieri, a -6, con Q8 la Fiesta della Bionda non partiva proprio. La mia A4 con Eni diesel normale partita al primo colpo...
Io metto 5 litri di benzina. Stamattina -8°, nessun problema.kamaleon ha scritto:a un mio amico con il def td5 parcheggiato fuori una notte a -10 e due flaconi di additivo su un pieno, è rimasto a piedi ugualmente.....
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
il ragazzo di mia sorella che ha una Mini a gasolio mette sempre gasolio normale e viene a sciare con me, parte sempre al primo colpo e senza singhiozzare anche con temperature prossime ai - 10... Idem tanti altri che conosco che usano sempre gasolio normale e non hanno problemi... Mi chiedo a questo punto a cosa serva mettere artico e additivo...
fanfango ha scritto:il ragazzo di mia sorella che ha una Mini a gasolio mette sempre gasolio normale e viene a sciare con me, parte sempre al primo colpo e senza singhiozzare anche con temperature prossime ai - 10... Idem tanti altri che conosco che usano sempre gasolio normale e non hanno problemi... Mi chiedo a questo punto a cosa serva mettere artico e additivo...
ci sono macchine che hanno anche il filtro gasolio in posizione più protetta e questo vuol già dire tanto.
Comunque se usi anche l'additivo,...questo restringe il problema sul gasolio.
A meno che non abbia comunque acqua nel filtro, e questa gela o tende a gelare bloccando tutto.
Si infatti, parte davvero male, l'unica è aspettare mercoledì o giovedì che le testiamo...Sidestick72 ha scritto:In ogni caso parte a 3/4 cilindri... secondo me le candelette non vanno tutte
MatteoBurxs ha scritto:Perché dandogli già solo 20 minuti di webasto che porta a 50° circa parte benissimo, come fosse estate!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti