Puoi aggirare la cosa puntando a pneumatici POR (ovvero, i disegni tipo mud terrain):drac79 ha scritto:È quello che spero che mi diano... Altrimenti ho problemi anche con le 235....

taeniura74 ha scritto:Già fatto, non hanno voluto sentire ragioni affermando, inoltre, che loro non rilasciano nulla, loro fanno solo da tramite, la casa madre rilascia...
Ascolta, sarebbe troppo chiederti delle copie del nulla osta del CETOC e, se già hai collaudato, del libretto?
Sarebbe, la tua, una grande gentilezza
SteM ha scritto:Riprendo l'argomento e riporto la mia esperienza, sperando possa essere utile:
a me hanno rilasciato il nulla osta per le 235/85 e 265/75 su D2, con la stessa motivazione per cui li rilasciano per D1 (misura 235/80 presente a libretto sugli ultimi D1 300).
Provate a insistere spiegando che le stesse misure sono rilasciate per D1 che ha meno spazio nei passaruota,
specificando che loro stessi hanno rilasciato nulla osta per le stesse misure per D2.
pompilioantonio ha scritto:taeniura74 ha scritto:Già fatto, non hanno voluto sentire ragioni affermando, inoltre, che loro non rilasciano nulla, loro fanno solo da tramite, la casa madre rilascia...
Ascolta, sarebbe troppo chiederti delle copie del nulla osta del CETOC e, se già hai collaudato, del libretto?
Sarebbe, la tua, una grande gentilezza
Mi associo alla richiesta :sarebbe molto utile per tutti avere una scansione del NO Cetoc delle 265/75 , tanto per capire perché ad alcuni le danno e ad altri no........se non ci sono problemi di privacy o impedimenti del genere.
Grazie, se possibile.

SteM ha scritto:Riprendo l'argomento e riporto la mia esperienza, sperando possa essere utile:
a me hanno rilasciato il nulla osta per le 235/85 e 265/75 su D2, con la stessa motivazione per cui li rilasciano per D1 (misura 235/80 presente a libretto sugli ultimi D1 300).
Provate a insistere spiegando che le stesse misure sono rilasciate per D1 che ha meno spazio nei passaruota,
specificando che loro stessi hanno rilasciato nulla osta per le stesse misure per D2.
Prova a sentire lui...Biancolo ha scritto:SteM ha scritto:Riprendo l'argomento e riporto la mia esperienza, sperando possa essere utile:
Facciamo una spedizione li da te e...facciamo prima!
pompilioantonio ha scritto:Non capisco tutta questa segretezza nel pubblicare un NO già ricevuto da Cetoc....
Devo dedurre che sono tutte palle.......

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti