lupetto ha scritto:ma se le tirano i 110, non vedo perché non lo debbano fare i discovery
beh, ad onor del vero i 110 hanno le marce lunghe più corte dei discovery
certo, ma quanti 110 "africani" montano il riduttore discovery e delle 33?
lupetto ha scritto:ma se le tirano i 110, non vedo perché non lo debbano fare i discovery
beh, ad onor del vero i 110 hanno le marce lunghe più corte dei discovery
G5X ha scritto:Non parlo certo di un mostro di potenza ma di gente che ha montato le 33 sotto al 4runner con il 2LT ne ho conosciuta tanta ... vero che il 200/300 è un polmone assurdo ma quei 25 cv in più dovranno pur servire a qualcosa o no?![]()
![]()
geracera ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Se la LR ti ha rilasciato un nulla-osta per le 235/85r16 significa che ci stanno senza altre modifiche, tranquillo (sarebbe assurdo ricevere un nulla osta che ti obbliga a fare altre modifiche, peraltro in certi casi neppure legali e/o omologabili in Italia).
le 235/85 sul Disco 1 mi sa che non ci stanno, devi fare almeno il "camel cut" ai passaruota posteriori, e davanti credo che tocchino agli angolari in plastica del paraurti
G5X ha scritto:Ho una curiosità.
Ho letto che alcuni Discovery uscivano di fabbrica con le 235/80 r16 a libretto.
Facendo richiesta di misure alternative si dovrebbe quindi poter andare oltre le 235/85r16 e credo siano richiedibili le 32" 11,5 che sono un poco più grandi ancora (3,9% in più delle 235/80).
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti