fanfango ha scritto: Questo si chiama "bias of survivor", ovvero prendere delle decisioni/opinioni affrettate senza avere evidenza di tutti i numeri e/o le situazioni.
Quante rotture si conoscono? Due, tre, cinque, dieci?? Su quanti kit venduti? 1.000, 2.000, 5.000? Molti di più? Molti di meno?
Anche io a suo tempo ruppi lo stelo di un Bilstein....e quindi?![]()
Sono kit commerciali che valgono quello che valgono, o meglio costano quel che costano proprio in virtù degli alti numeri produttivi e a maggior ragione bisognerebbe analizzare casistiche ben più ampie.
tutti i kit commerciali con ammortizzatori fissi senza regolazione sono pressochè uguali...tarati per essere un 20% circa più duri degli originali, e amen!
TheAlchemist92 ha scritto:Ma infatti io stò cercando di limare il problema proprio correggendo un assetto troppo alto (a mio parere, ancora non ho trovato una corrispondenza tra un +5 vero e una misura certa tra centro ruota e passaruota). e piano piano sistemando tutti quei perni e supporti che sono sicuramente deteriorati in un auto che ha 22 anni
fanfango ha scritto:Questo si chiama "bias of survivor",
TheAlchemist92 ha scritto:
Cominciano ad avere un po' di gioco i braccetti e le boccole... non fanno rumore ancora ma quando l'ho sollevata sul ponte ho notato il gioco.
TheAlchemist92 ha scritto:Scusate il piccolo OT... Come faccio a togliere le notifiche via email? mi state intasando la casella email![]()
TheAlchemist92 ha scritto:Tu come faresti? sinceramente non stò facendo polemica. Vorrei solo risolvere il mio problema
hai anche ragione, ma se inizi a conoscere 10 kit rotti, anche se su 1000 venduti attorno a te, e' un chiaro segnale che qualcosa e' sottodimensionato o mal costruito/progettato e non te la senti di rischiare sulla tua pelle, perche e' solo culo se non si rompe qualcosa.
4x4xFar ha scritto:Non so se puoi farlo, al limite puoi contrassegnare come spam le mail che ti arrivano in automatico e almeno non ti vanno nella posta in arrivo.
TheAlchemist92 ha scritto:Tu come faresti? sinceramente non stò facendo polemica. Vorrei solo risolvere il mio problema
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti