...forse dipende dalla legge della domanda e dell'offerta...segui ogni mattina WalLAND Street e cogli l'OPA...
...appropò del cruise control, stai attento che ti arrivi con la basetta metallica e la sua vitina (come viene raccomandato sulle pagine della spiegazione inglese..)perchè il mio non ce l'aveva, non lo puoi agganciare
ed allora me lo devo far sostituire...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
, potranno avere il comando al volante dato che c'è già lo spinotto e la flangia predisposti...(si vedono anche nelle foto del servizio sul montaggio del cruise control
)...

e non la da neppure con codice a parte
...sentiremo se dal magazzino centrale ne sanno qualcosa...comunque ho scoperto che anche tra i ricambi italiani sono previsti i volanti con la corona in pelle e nemmeno tanto cari
...male che vada prendo il volante con il comando già installato
...

Niente è per caso...

...
OT: molto bello il tuo nuovo logo
...fine OT

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:...secondo me non serve nè staccare la batteria e tantomeno l'airbag visto che ha un cavo abbastanza lungo che ti permette di spostarlo da dove lavori senza che ti intralci
Ciao a giorni mi arriverò il cruise control del mio disco. Leggendo qui e là ho letto che è molto imporante staccare la batteria ed attendere 20min x far si che si scarichi l'air bag, ma vista la delicatezza dell'oggetto in questione le domande sono: - Cosa vuol dire attendere che si scarichi? Dopo la reistallazione devo portarlo in conc che ci attacchino il frullatore del test book o basta ricollegare tutto e la batteria? -Che cosa devo assolutamente fare e cosa non fare x non creare danni al "Pallone"??
. La batteria secondo me non serve staccarla perchè devi solo fare un foro sulla plastica
e (se fai attenzione
) non c'è il rischio che tu tocchi alcuna parte elettrica, quindi... Poi se vuoi essere sicuro al 1000% segui tutta la procedura ma attento a non girare la chiave senza aver ricollegato l'airbag
altrimenti si, che ti tocca passare in conc. al Testbook per riconnetterlo con la centralina
...

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:Gabriele, sei sicuro di quel codice?
DAGO Renzo ho fatto una piccola indagine.. il supporto d'attacco (MOUNTING BRACKET) ha questo codice.. ZCCB
ha controllato sul microgatto ma non dà nessun riferimento...

...e stò ancora aspettando notizie, vediamo che mi dice oggi
...per il montaggio
torna nella pagina 1 di questo 3d e clicca sul link della foto grande con il volante messa da DAGO, ti si aprirà una pagina web con tutte le istruzioni dettagliate (in inglese) per il montaggio
...

,sentenza ottenuta dopo una telefonata fatta davanti a me al centro ricambi di Bologna della LR... bisogna autoprodursela (in alluminio, non è un gran problema...) perchè viene fornita solo di primo impianto con il volante
...così ho ordinato il volante con la corona in pelle ed il cruise control già istallato
...

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:Che sfortuna così sei stato costretto a prendere quello in pelle per forza
perchè viene fornita solo di primo impianto con il volante...così ho ordinato il volante con la corona in pelle ed il cruise control già istallato...
Ciao Andrea

Discovery 200 TdiVisitano il forum: MarcoWolf e 119 ospiti