Ho staccato lo spider, ho applicato il bypass, ricollegato la batteria e la macchina si è accesa.
Urka!
... e funziona pure la centralizzata

Barbu ha scritto:ma scusa puoi lavorare con il nano anche su disco 1?
io mi fido... a meno chè non abbia capito male.. ma sembra di ricordare proprio nano.... magari detto come termine generico.. ma proprio detto nano!!!
questa è la diapositiva del meccanico quando sostiene che il Nanocom può essere utilizzato per programmare il Disco 1 , l'unica cosa che può fare il D1 con il Nano è .................. trasportarlo riderbw ha scritto:Mi aggiungo anche io...sono nella stessa situazione di salvo e cesco quindi pure io dopo aver smontato la plancia non ho trovato traccia della infame centralina. Ora mi chiedo, facendo tutto il lavoro di pagina 1 perdo l'immobilizer o proprio tutto l'antifurto telecomando compreso?
riderbw ha scritto:É possibile rimuovere solo l'antifurto o va eliminato anche l'immo?
Se vanno eliminati entrambi, cosa devo fare (oltre la procedura di inizio post)?
riderbw ha scritto:io però voglio eliminare anche l'antifurto, non solo l'immobilizer. Il mio dubbio era come rimuovere tutto tranne la centralizzata
riderbw ha scritto:quindi scusa, posso rimuovere solo l'antifurto lasciando l'ìmmobilizer e la centralizzata?
se sì, devo staccare o uno o l'altro connettore dalla centralina che trovo nel montante affianco ai piedi del passeggero?
riderbw ha scritto:quindi scusa, posso rimuovere solo l'antifurto lasciando l'ìmmobilizer e la centralizzata?
se sì, devo staccare o uno o l'altro connettore dalla centralina che trovo nel montante affianco ai piedi del passeggero?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti