Ehi ragazzi buon sabato sera!!!
Stamattina il disco si é sbloccato... non mi chiedete come..
È da una settimana che giro elettrauti e meccanici che non sanno che dirmi e mi rimettevano alla land rover...la quale mi ha semplicemente risposto che se gli avessi portato la macchina mi avrebbero solo potuto sostituire la centralina con un nuovo
Disperato...oggi stavo per fare l ennesimo tentativo portando la discola da un nuovo elettrauto, facendo il solito ponticello tra il positivo della batteria e il rele dell ignezione (solo cosi si riusciva a mettere in moto).. arrivato davanti l officina, spengo e noto subito qualcosa di strano, riaccendo e come per magia si era sbloccata...incredibile dopo una settimana...l unica cosa che ho fatto è stata togliere la batteria da un telecomando viasat che mi era rimasto in macchina (considerato che era l unica cosa rimasta in macchina perchè tutto l impianto viasat era stato completamente eliminato giorni fa).
Ma possibile che sia stata la presenza di un maledetto telecomandino all interno del veicolo a mandare in tilt l immobilizer del veicolo stesso????
Vi ringrazio tutti davvero per il supporto e spero di essere stato di supporto a chi per disgrazia capiterà una rottura di palle simile...
Adesso ritornerò al restauro della discola e più avanti posterò qualche foto...saluti buon week end