luckyboy ha scritto:Se mi mandi la mail in PM provvedo!!
Se hai tempo lo prendo volentieri anche io il manuale
luckyboy ha scritto:Se mi mandi la mail in PM provvedo!!
se avete quello in Inglese...se siete impacciati con l,inglese...potete usare o un programma,du pc che qiando evidenzi la frase te la fa vedere tradotta in italiano, oppure potete usare il traduttore del telefono...nelka videata vedete una,macchina fotografica...inquadrate e voila tradottoAle600 ha scritto:buongiorno... qualche anima pia potrebbe mandarmi il manuale d'officina in italiano. Grazie mille
jam ha scritto:Io che ho superato i 3000 potrei avere il kamasutra in italiano, in quello in indiano non ci capisco un catzo![]()
![]()
roby65to ha scritto:jam ha scritto:Io che ho superato i 3000 potrei avere il kamasutra in italiano, in quello in indiano non ci capisco un catzo![]()
![]()
Ed io che ho superato i 20.000 invece cosa potrei chiedere?

discoraffo ha scritto:Visti i miei 101 msg sono tentato dal chiedere a qualche anima gentile il Sacro Manuale, però mi sorge un dubbio: scaramanticamente è meglio averlo o non averlo?![]()
Non è che il Disco mi si offende e interpreta la cosa come un "...e certo perché dai per scontato che io mi debba rompere e allora mi rompo a manetta! Tiè" ???
steverocca ha scritto:Uhm, potrebbe essere anche la versione USA, ma comunque l'ho scaricato da un sito (non ricordo il nome) britannico. Ho trovato la versione francese, che mi sembra molto completa... Se a qualcuno servisse ecco il link:
http://www.legionlandrover.com/manuales/manual%20atelier%20-%20discovery%20II%20a%20partir%20lam%2099%20(02).pdf
Comprende sia il V8 sia il TD5, ma non sono sicuro che copra anche l'Euro 3... approfondiremo
Visitano il forum: Fattosmatto, Google [Bot] e 32 ospiti