Grazie

luca.valenti ha scritto:ora che lho detto , fra quanti km si romperà ?
scherzi a parte , anche se è stabile confortevole e silenziosa, io preferisco guidarla con andatura leggera senza correre
luca.valenti ha scritto:per ora posso dire solo cosa è successo a me , ma cosa è successo dentro il motore non lo sappiamo ancora.. Parto dalla Sicilia , direzione Pordenone. come sempre viaggio comodo e sileniziosissimo ( ps veicolo mantenuto al top sempre , olio da 20 euro al litro, controllato livello sempre , livello mai al massimo ne al miniimo. tutto regolare) Mi spolpo quasi 5 mila km in meno di una settimana , con sosta in LAnd Rover per una diagnosi che non ha trovato anomalie se non che un sospetto di perdita di pressione nel carburante. Arrivato al traghetto , in fare si rientro in Sicilia,. alla biglietteria abbassando il finestrino sento un rumore anomalo , penso sarà iil porsche che ho davanti. ma lui va via ed il rumore resta! wo wo wo wo wo wo wo wo wo wo wo, simile a quando hai un manicotto scoppiato o un collettore di scarico. sul traghetto controllo, noto un po di olio sul tubo intercooler in basso, Quindi decido di guidare gli ultimi 100 km a velocità bassa, 90 100. tutto regolare . a 15km da casa , accelero il rumore era come se ci fosse il motore aperto. qualcosa si rompe i giri calano, metto in N spengo. in Officina vediamo se il motore gira, tenta di avviarsi ma spegniamo prima noi per i forti rumori che fa e per come balla tutto il propulsore. ad occhio sospettiamo qualcosa nelle bielle.... ora mi serve solo la giusta strategia ed un piano
ora mi serve solo la giusta strategia ed un piano
fanfango ha scritto:potrebbe rubarlo a Sidestick, dato che il suo sembra immortale....
.......
.......
.......
SEMBRAAAA....
![]()
![]()
![]()
fanfango ha scritto:potrebbe rubarlo a Sidestick, dato che il suo sembra immortale....
.......
.......
.......
SEMBRAAAA....
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti