di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
ed oggi pomeriggio sono riuscito a fare il trapianto
...bello, dà un ottima presa e sopratutto ha il cruise control già istallato!!!
per il cambio di volante ho impiegato mezz'ora in tutto...
PS: la cosa più comica (e assurda...) è che a listino costa meno il volante in pelle che quello in vinile!!!....Landmisteri....

...infatti, visto il poco angolo di sterzata dei Disco, per le manovre è trooooooppo comodo
...ciao Marco... e da una carezza al mio ex Disco da parte mia

.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
...poi in effetti, un pò la curiosità di scoprire un mezzo nuovo e dotato di varie diavolerie
, un pò l'età per cui si cominciano ad apprezzare lussi e comodità, specie se sono facilmente a portata di mano, e...siamo arrivati fin quì 
ma il park distance control no, mi fa molto da pensionato con frizione usa e getta...

...allora, il volante che ho preso io(se lo trovo ti posto il numero di codice), quello che vedi nelle foto con cc e senza airbag(riutilizzi il tuo), di listino sul Microcat lo da a 370€ contro i quasi 500€ del vinile
. I dubbi che avevamo in concessionaria erano sul numero delle cave del millerighe, visto che lo dava per i telai dal MY03 in poi...invece non c'è stato nessun problema ed anche il cc funziona benissimo...e lavora, con la centralina, sul potenziometro dell'accelleratore...non credo che il cambio abbia implicazioni nella faccenda...

...ma hai anche la Regina oppure hai fatto cambio??

sedile guidatore
sedile passeggero
disco td5
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti