mcall ha scritto:Parlo da "persona informata sui fatti" ho avuto per 4 anni una Niva 1.7 a gpl e ora ho un disco 2.0 a gpl da 2 anni.
X ASI: l'ho fatta!
X Assicurazione: 126 euro!
x Bollo: 0 euro, vivo in Lombardia GRAZIE MARONI!!!!
x Blocco traffico: Ciuppa, io giro sempre!
X Aria Condizionata: c'è ed è pure bizona!
X Bagagliaio: la bombola (90 Litri) non permette di aprire i divanetti ma cmq ci carico passeggino aperto e spesa con tre casse d'acqua
X Consumi: 5.5 massimo 6 km/L
x Prestazioni: ha 100kw ma pesa e si sente ma non è un cancello
X Off Road: non faccio nulla di estremo ma andare va, rispetto alla Niva che x un passaggio "particolare" dovevo prendere la rincorsa e farlo allegro col Disco mi appoggio e arrampico
X Ingombri: è un bel bestione, si sente nei parcheggi e in certe nostre su del lago di Como sono azzi.
X Traffico: mia moglie lo adora, perchè dice che può guardare dall'alto i fighetti con la Smart che vogliono saltare la fila in tangenziale e con una sgasata e uno sguardo fargli capire che se ci provano li schiaccia!!!
X Viaggi: se devi andare in vacanza in Puglia da Milano viaggi comodo ma ti costa un pochino ma ricordati che il diesel è a 1.5 e il gpl a 0.6
Spero di esserti stato utile
mcall ha scritto:Parlo da "persona informata sui fatti" ho avuto per 4 anni una Niva 1.7 a gpl e ora ho un disco 2.0 a gpl da 2 anni.
X ASI: l'ho fatta!
X Assicurazione: 126 euro!
x Bollo: 0 euro, vivo in Lombardia GRAZIE MARONI!!!!
x Blocco traffico: Ciuppa, io giro sempre!
X Aria Condizionata: c'è ed è pure bizona!
X Bagagliaio: la bombola (90 Litri) non permette di aprire i divanetti ma cmq ci carico passeggino aperto e spesa con tre casse d'acqua
X Consumi: 5.5 massimo 6 km/L
x Prestazioni: ha 100kw ma pesa e si sente ma non è un cancello
X Off Road: non faccio nulla di estremo ma andare va, rispetto alla Niva che x un passaggio "particolare" dovevo prendere la rincorsa e farlo allegro col Disco mi appoggio e arrampico
X Ingombri: è un bel bestione, si sente nei parcheggi e in certe nostre su del lago di Como sono azzi.
X Traffico: mia moglie lo adora, perchè dice che può guardare dall'alto i fighetti con la Smart che vogliono saltare la fila in tangenziale e con una sgasata e uno sguardo fargli capire che se ci provano li schiaccia!!!
X Viaggi: se devi andare in vacanza in Puglia da Milano viaggi comodo ma ti costa un pochino ma ricordati che il diesel è a 1.5 e il gpl a 0.6
Spero di esserti stato utile
lollorock ha scritto:Io resto dell'idea che comprare una macchina perchè si ha neccessità di caricare, e partire con l'idea di metterci il bombolone, è una cazzata.
Poi vedi te
Pietrodakar ha scritto:Andrebbero messe 3 bombole "piccole" in orizzontale a riempire il vano carico dietro e fare un ripiano rialzato per poter caricare discretamente.
Con i motori a benzina l' autonomia e' limitata per i viaggi a lungo raggio, vanno calcolate le soste rifornimento
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti